Beauty news

Stop alle rughe con Face Training di Nintendo.Provalo da Sephora

Andiamo regolarmente in palestra, abbiamo un’alimentazione sana, non fumiamo…ma che mi dite della ginnastica facciale? Ne avevamo già parlato qui, per restare giovani, contrastare l’invecchiamento cutaneo, le rughe e i cedimenti dovuti all’età è scientificamente provato che eseguire quotidianamente una serie di esercizi con l’alternanza di contrazione e rilassamento, stimoli i muscoli e i tessuti connettivi mantenendo il viso più tonico.

Per questo Sephora promuove assieme a Nintendo un nuovissimo software che ha lo scopo di allenare i muscoli facciali per mantenere il viso tonico e bello: si chiama Face Training per Nintendo DS e contiene gli esercizi di Fumiko Inudo, estetista e specialista in muscoli delle espressioni facciali che ha racchiuso in un software la sua esperienza decennale. In abbinamento a Face Training, Sephora, tempio delle beauty addict, propone anche una linea di Skin Care.


Per provare il nuovo software gli appuntamenti sono per il 29-30 ottobre e 5-6 novembre presso i beauty store Sephora di: Milano – Corso Vittorio Emanuele e Via Dante 14  e  Roma – Via del Corso e Via del Tritone


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Valentina Grispo
    21 Ottobre 2010 at 11:15

    Flavia il nostro viso ha se non erro 21 muscoli responsabili della nostra espressività e specie se si trascorrono parecchie ore al pc questi si tendono a “rilassare” con il risultato della perdita di tono… la ginnastica facciale serve a mantenere la mimica e l’espressività del volto, bastano 10 minuti al giorno per mantenere reattivi i muscoli e stimolare l’elasticità della pelle…dubito che la ginnastica facciale non sia raccomandabile e addirittura nociva. Ma se hai informazioni diverse ti invito a condividerle…

  • Reply
    Flavia
    20 Ottobre 2010 at 20:22

    Farà anche bene quanto vuoi ai muscoli, ma per la pelle è un suicidio: ogni singolo sforzo che facciamo con queste mosse uccide le cellule che, avendo difficoltà a riprodursi, generano le odiate rughe! Attenzione, la ginnastica facciale non è affatto positiva!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook