Capelli

Diamoci un taglio: il pixie crop di Emma Watson

Se lo scopo di Emma Watson era quello di stupire, ha colpito nel segno!  Sì perchè la star di Harry Potter e testimonial di Burberry ha recentemente dato un taglio netto alla sua lunga chioma ramata con un pixie crop, taglio  lanciato da Victoria Beckham lo scorso anno, che la fa somigliare tanto, secondo me, alla ex compagna di Woody Allen, l’attrice Mia Farrow.  

“Tagliare i miei capelli è stato incredibile- ha scritto l’attrice su Facebook– da tanti anni volevo farlo è stato un gesto liberatorio. Spero vi piaccia”.

Se da una parte il nuovo taglio cortissimo accentua la sua bellezza fresca e fa risaltare i suoi grandi occhi, è altrettanto vero che, follie dell’adolescenza insegnano, il taglio che ti piace tanto appena uscita dal salone del parrucchiere, matematicamente lo odierai quando sarai costretta ad asciugarlo da sola e il risultato non sarà nulla di neanche lontanamente glamour. Infatti se nella prima immagine Emma appare elegante e molto chic, nel secondo scatto ricorda tanto le anziane signore fedeli ai loro tagli mascolini dalla messa in piega ottenuta con quintali di lacca volumizzante.

Voi che ne dite?


Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • Reply
    NUOVO LOOK// Il Pixie Crop di Ashlee Simpson | Beauty & The City
    29 Ottobre 2010 at 14:20

    […] la spigolosità del suo volto. Una scelta molto simile a quella già fatta da Keira Knightely e Emma Watson. Cosa ne pensate? senza dubbio si tratta di una scelta audace ma credo che il risultato sia […]

  • Reply
    Short Bob, Keira Knightley cambia look | Trend & The City
    15 Ottobre 2010 at 12:47

    […] si rifanno il look e al contrario della socialità Olivia Palermo e dell’insuccesso di Emma Watson, Keria Knightely ha azzeccato il nuovo […]

  • Avatar
    Reply
    Z.
    9 Agosto 2010 at 13:38

    anche a me ricorda moltissimo Twiggy <3 la trovo adorabile, se non avessi i capelli ricci a "cavatappi" li taglierei cortissimi anche io, accentua moltissimo la sua femminilità. nella seconda foto non mi fa impazzire (sarà anche l'abbigliamento?)

  • Avatar
    Reply
    Trilly
    7 Agosto 2010 at 18:31

    nella prima foto è proprio stile twiggie, saranno i capelli, saranno le ciglia.. ma non si può vedere nel secondo. Ha perso tutta la sua femminilità e delicatezza!

  • Avatar
    Reply
    |Sera|
    7 Agosto 2010 at 09:03

    sempre meglio un caschetto sfilzato che così corti…

  • Sonia Grispo
    Reply
    Sonia Grispo
    6 Agosto 2010 at 17:51

    OMG….mi è preso un colpo. Sì nel primo scatto è uno spettacolo, con quelle ciglia pi ricorda tanto Twiggy, ma nel taglio successivo…nooo.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie