Capelli Make-up

Dalle passerelle di Christian Dior: fishtail plat e ombretto arancione sorbetto

Christian Dior sulle passerelle della collezione fall-winter 2010-11 parla chiaro: la donna dell’inverno che verrà è una donna misteriosa e a tratti gotica, una donna che seduce e incute timore al tempo stesso, una donna vampiro. Carnagione pallida, trucco marcato, toni dell’arancione e del rosso su occhi e labbra, quest’ultime riempite in maniera imperfetta, quasi a ricordare come si nutre la specie. I capelli sono voluminosi nella zona superiore e finiscono raccolti in sottili fishtail plat, elaborate trecce che già la scorsa estate hanno avuto successo.

Se non riuscite a realizzarla ad arte come quelle proposte in passerelle da John Galliano non disperate, il backstage ci svela i segreti degli hairstylist che preferiscono utilizzare posticci da applicare successivamente. Potreste fare lo stesso. Quanto al make up l’arancione sorbetto va per la maggiore, se siete pratici di pennello e sfumature non vi resta che sbizzarrirvi.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    MAKE-UP TREND// l'ombretto arancione | Trend & The City
    20 Luglio 2010 at 08:25

    […] rivisitato in chiave soft, diventa il beauty trend da appuntare per il prossimo inverno. Click QUI per saperne di più e vedere le foto del backstage. Pubblicato in Beauty, Tendenze | Tag: […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook