Sole e Mare

REVIEW// Solari Hawaiian Tropic

Quando per la prima volta ho sentito parlare dei solari Hawaiian Tropic devo ammettere di aver subìto il loro fascino immediatamente, forse per la fama che li precedeva e per le promesse che speravo potesse mantenere: un’abbronzatura glamour, degna delle più esclusive spiagge di Miami. L’ idea di poter spalmare sul mio corpo i solari preferiti dalle celebrities di Hollywood mi allettava, così quando ho ricevuto un solare Hawaiian Tropic per la review ne ho subito approfittato tanto più che da lì a poco sarei partita per un week end rigenerante a base di tanto sole e relax. Inebriata dalla deliziosa profumazione al cocco arricchita con note di fiori e frutti esotici sono stata rapita da un prodotto gradevolissimo che ha quell che definoisco l'”odore delle vacanze” merito anche delle vitamine A, E, C che contiene. La gamma offre fattori di protezione adatti alle esigenze di tutti i tipi di pelle e in più tutti i solari della linea sono privi di alcol e conservanti, è piacevolissimo spalmarli sulla pelle e vedere come anche dopo il bagno tutto il corpo rimanga idratato e morbido.

 Volete sapere come sono andati i miei bagni di sole? Tornata dalla mini-vacanza la mia pelle (soprattutto le gambe e il decolletè) era dorata e luminosa e tornata in ufficio la mia tintarella ha fatto invidia a non poche colleghe!!


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Avatar
    Reply
    benedetta
    20 Luglio 2010 at 15:36

    uso da qualche anno i solari di Hawaiian Tropic e mi trovo benissimo! ho provato la protezione 8, la 6 e un olio che mi pare fosse un 2: tutti ottimi! e poi adoro il loro doposole, quello nel baratolone rosa al cocco. a parte il profumo “goloso” è piacevolissima la texture e molto idratante. In questo periodo ne sto abusando da quanto mi piace!

  • Valentina Grispo
    Reply
    Valentina Grispo
    13 Luglio 2010 at 08:52

    Quello che mi hanno mandato da testare è senza fattore protettivo, io ho una pelle chiara infatti l’ho usato non per il primo sole, ma dopo essermi già colorata.In ogni caso l’ho steso sopra una protezione 10 e non mi sono scottata ma anzi mi ha dato quella tonalità di abbronzatura dorata che volevo.
    In ogni caso si trova in vendita tutt la gamma con diversi fattori protettivi 🙂

  • Avatar
    Reply
    valeria
    13 Luglio 2010 at 08:41

    ma sono senza fattore di protezione?
    tu che pelle hai?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie