Capelli

L’estate si colora con la ghd Colour Collection in edizione limitata

L’estate 2010 di colora con la Limited Edition: “Colour Collection”di Ghd, composta da cinque bellissime styler, ciascuna pe un mood diverso: purple indulgence, green envy, blue serenity, red lust, che si aggiungono alla più classica delle ghd styler, di colore nero, proposta, come le altre, con accattivante effetto glossy.

Ogni styler è confezionata in un’elegante scatola in coordinato, così come gli esclusivi accessori al suo interno: un pratico case nero lucido con logo in tinta, indispensabile per riporla dopo l’uso e un raffinato beauty case trapuntato resistente al calore, sempre in nuance, per custodirla. La Colour Collection in Edizione Limitata ghd IV styler in cinque colori differenti + case nero con logo + elegante beauty case trapuntato in coordinato, è in vendita già da questo mese al prezzo di 189 euro.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Annav (karenina82)
    28 Aprile 2010 at 10:25

    No, il prezzo non è assolutamente esagerato. Se ne provi una capisci che vale ogni singolo centesimo. Ve lo dice una che per certe cose è piuttosto taccagna (anche grazie al fatto che ho dei capelli che si mettono in piega da soli). Ce l’ha una mia amica ed è un vero gioiello. Lascia i capelli di una morbidezza unica, li lucida pure, e soprattutto non li rovina.

    E’ davvero la numero 1

  • Reply
    serena
    24 Aprile 2010 at 10:19

    WOOOW bellissime. Peccato per il prezzo esagerato qui in italia.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook