Lascia presagire un’estate all’insegna del colore, dove gocce preziose illuminano le unghie e fanno risaltare l’abbronzatura. la Linea Le Vernis di Chanel rinnova i codici della seduzione ed aggiunge al proprio archivio il rosa e il turchese. C’è Mistral, un rosa delicato e naturale, Riviera, un rosa deciso, simbolo di eterna seduzione e poi Nouvelle Vague, una nuova ondata di colore che fa scoprire l’eleganza del turchese.
Ed è proprio di quest’ultimo che vi parlo oggi. Ieri il corriere ha recapitato un pacchetto che riportava la scritta ‘Fragile‘. Il mittente? Chanel…appena scartato mi imbatto in lui, delicato, luminoso, fresco, estivo, il Nouvelle Vague. E quale miglior modo per presentarlo di una cartella stampa in puro stile pop-up? arte e beauty così si incontrano. Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel, annuncia con questa collezione l’arrivo di un’estate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, dominata dallo spirito gioco del rosa corallo, con tracce di riflessi dorati e fondata su una palette di colori che rievoca lo spirito di un sogno estivo: un cielo azzurro, il sole cocente e una spiaggia di sabbia finissima. Che si tratti di trascorrere una serata in spiaggia, indossando un abito elegante e sandali preziosi o di correre in riva al mare, la collezione Le Pop-Up de Chanel rappresenta quel quid imprescindibile.
Review: facile da stendere più dei precedenti, mi chiedo se non abbiano apportato qualche modifica alla formula. Il colore se steso una volta è delicato, con una seconda passata diventa deciso e brillante e la resa al momento è impeccabile, dopo 24 ore resiste ancora intatto.
Per quante di voi fossero alla ricerca del prodotto, confermo che la distribuzione della collezione Pop-Up è prevista in Italia dal 15 Maggio, prima di allora sarà quindi impossibile acquistare il prodotto. Per chi ha scritto chiedendo notizie sul Particuliere, vi confermo che al momento risulta esaurito e appartenendo alla collezione Printemp non so dirvi se sarà riproposto. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto averlo nel mio beauty case, mi accontenterò di provare il Mistral, che mi intriga non poco.
(non ero in casa e ne ho approfitto per scattare una foto così che poteste vedere il risultato sulle unghie)
19 Commenti
ale
28 Maggio 2010 at 14:45🙁 non lo trovo!!!
🙁 🙁 🙁
soraya
17 Maggio 2010 at 22:56ciao a tutte!!
anche io ho acquistato il nouvelle vague ed è fantastico..
ho visto online sul sito chanel la collection ORIENT EXPRESS composta da smalti oro e nero per una french manicure indescrivibilmente chic.. ho chiamato in boutique a milano ( v. s. andrea ) e mi hanno risposto che arriverà da loro invece una amica che lavora in profumeria sostiene che siano in vendita solo negli CHANEL MAKE UP STUDIOS e sono 15 in tutto il mondo.. esclusa l’italia… ovviamente.. 🙁 si sa qualcosa in più di questa fantastica collection?
grazie e buona manicure 😉
Pamela
13 Maggio 2010 at 15:22L’ho preso!!!!!!! 🙂 è davvero bellissimo! ho anche preso il rossetto GENIAL 😉 ora sto pensando di prendere anche il riviera.. vedremo 🙂
silvia
13 Maggio 2010 at 11:28Oggi è arrivato in profumeria e lo vado a prendere =) siiiii… forse prendo anche il riviera =)
Sonia Grispo
13 Maggio 2010 at 13:33ottima scelta
stefaneLLa
3 Maggio 2010 at 20:30quanto costerà e dove sarà possibile acquistarlo?
Grazie..
PS: complimenti per il blog.. è fantastico
Sonia Grispo
6 Maggio 2010 at 14:03Il prezzo dovrebbe essere il solito, 22 euro e potrai acquistarlo presso tutti i rivenditori della linea cosmetica Chanel. Grazie per i complimenti 🙂
Annav (karenina82)
3 Maggio 2010 at 19:15Non vedo l’ora che arrivi!! A vedertelo indossato mi sono convinta definitivamente! Lo vogliooooooooo
Sonia Grispo
6 Maggio 2010 at 14:03🙂 eheheh
Annav (karenina82)
28 Aprile 2010 at 10:30Io cercavo il Particulaire da regalare ad un’amica (io l’ho comprato tempo fa) e dappertutto mi hanno detto che non è più in produzione.
Ilaria
23 Aprile 2010 at 10:02Anche io ho chiamato da Chanel per il Particulièr e mi hanno detto che non sanno se uscirà di nuovo.
Hanno un problema di produzione dei pennellini di applicazione.
Io il Nouvelle Vague, l’ho ordinato!
Nella mia profumeria di fiducia ne arriveranno solo 3 campioni, così deciso da Chanel!
annav
22 Aprile 2010 at 17:53io non ho la possibilità di acquistare smalti chanel,però per rimanere sempre e comunque alla moda e seguire le tendenze che mi piacciono ho trovato in questo sito http://www.barrym.com/nail-paints una valida alternativa alle colorazioni chanel..
Ilaria
22 Aprile 2010 at 14:25Il Particuliere dovresti trovarlo quanto prima in quanto non più in edizione limitata.
Sonia Grispo
22 Aprile 2010 at 14:45Ilaria l’ufficio stampa mi ha invece detto che attualmente non hanno idea di quando e se sarà riproposto, ma comunque a mio parere sarebbe perfetto per entrare a far parte della linea le Vernis definitivamente.
Pamela
22 Aprile 2010 at 12:00grazie per la review! io l’avevo già fatto mettere da parte x me in profumeria così non appena arriva.. sarà mio!! ^_^
Sonia Grispo
22 Aprile 2010 at 12:13Ottima idea, così si evita di sgomitare o restare a bocca asciutta 🙂
Anteprima: Nouvelle Vague, l’ondata di turchese firmata Chanel
22 Aprile 2010 at 11:11[…] Vague di Chanel. Un’odata di turchese che in Italia arriverà non prima del 15 Maggio. QUI la review. Pubblicato in Beauty, Provati da T&TC | Tag: […]
serena
21 Aprile 2010 at 15:19Grazie per la review,questo colore mi intriga molto. Non vedo l’ora che esca questa nuova collezione. Il Particulièr sono riuscita ad accaparrarmelo 10 giorni fa,quando ormai credevo di non avere più speranze,eccolo lì l’ultimo esemplare rimasto. 🙂
Sonia Grispo
21 Aprile 2010 at 18:15Complimenti allora Serena per essere riuscita nell’ardua impresa ahahah