Make-up

I make-up artist di M·A·C in diretta da Milano Moda Donna A/I 2010-11

Sempre più spesso ormai a fare di un’azienda una realtà vincente non è solo la qualità dei prodotti, ma il continuo aggiornamento che la rendono all’avanguardia e di questi tempi, questo concetto, è strettamente collegato ai new media e social network.

E’ per questo che da diverse stagioni ormai MAC ha deciso di dare modo ai propri make-up artist M·A·C di comunicare in tempo reale dai backstage delle principali sfilate in tutto il mondo grazie a Twitter, dando vita a un vero e proprio buzz sui look che sfileranno in passerella e sulle ultimissime tendenze beauty. Anche A Milano Moda Donna A/I 2010-11 Gordon Espinet, Lyne Desnoyers e gli altri truccatori che prenderanno parte all’evento trasmetteranno aggiornamenti immediati sulla loro esperienza del “dietro le quinte” di oltre 25 sfilate, tra cui Alberta Ferretti, Blumarine, Dsquared2, Just Cavalli, Francesco Scognamiglio ed Etro.

Se volete seguire i loro aggiornamenti in tempo reale eccovi i link: Facebook, Web e su Youtube sono disponibili i “Video Journal” realizzati dai make-up artist.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie