Make-up

Trucco e travestimenti per Carnevale 2010? ispirazioni Givenchy

Di certo quando Givenchy ha fatto sfilare in passerella le modelle per l’Haute Couture spring 2010 non pensava che le scelte in fatto di beauty sarebbero state rivisitate e riproposte come suggerimenti per il carnevale, ma quando alcune di voi hanno scritto per ricevere suggerimenti sul make-up per la festa, senza basarsi su un particolare costume, il mio pensiero è andato subito alla sfilata in questione.

Per un make-up esemplare bisognerebbe prima di tutto decolorare le sopracciglia, ma se non volete osare tanto per un solo giorno, potete sempre coprirle per bene con cerone, fondotinta e cipria. Il secondo step consiste nel realizzare con uno smokey eyes marcato ed esagerato che sconfina dai contorni dell’occhio. Appena preparata la base scura non resta che applicare un’ingente quantità di glitter argentati. Per le labbra la scelta non poteva che ricadere sul rosso, luminoso e acceso, mentre per il resto del viso l’effetto sbiancato è perfetto.

Le varie opzioni per un travestimento adatto a questo make-up? potreste immedesimarvi in un fantasma indossando semplicemente un accappatoio, una sposa cadavere aggiungendo un po’ di tulle come velo o scegliere il più inflazionato “look da punk” tanto in voga alle feste di carnevale degli anni Novanta e in questo caso un giubbotto di jeans ricoperto di spillette di vario genere sarebbe l’ideale.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Dalle passerelle Givenchy idee make-up e travestimenti per Carnevale
    10 Febbraio 2010 at 19:07

    […] QUI per leggere l’articolo Pubblicato in Beauty | Tag: Carnevale, Make up, […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie