Beauty news

Beauty Disaster: ancora disastri con il make-up per Nicole Kidman


Io non so se Nicole Kidman abbia fatto qualche “sgarro” ai truccatori, ma ultimamente sembra che a Hollywood ce l’abbiano a morte con lei: dopo la cipria effetto zucchero a velo, ecco che l’attrice colleziona una nuova figuraccia sul red carpet dei Golden Globe 2010 presentandosi con una bella chiazza di fondotinta non steso bene sulla guancia destra.

Che sia una sorta di sciopero bianco dei make-up artist? Una rivolta subdola del visagista sottopagato? Di certo non è un piacere per gli occhi ed è fonte di un certo imbarazzo per i diretti interessati.


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Chiara
    27 Gennaio 2010 at 09:27

    Però se non altro è tornata rossa!!! Si nota anche un po’ meno tutto il botox che ha in faccia (che non le permette nemmeno di ridere!!). quel biondo era atroce…..

  • Avatar
    Reply
    Cinzia
    26 Gennaio 2010 at 15:21

    Ma lei non si guarda allo specchio alla fine?? Al suo posto inizierei a truccarmi da sola!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      26 Gennaio 2010 at 15:23

      Si a questo punto non sarebbe una cattiva idea e anche io mi chiedo se,giunti alla condizione d’avere qualcuno che pensi a tutto, arrivi anche il momento in cui ci si dimentica di guardarsi allo specchio perchè tanto c’è qualcosa che lo farà al posto nostro.

  • Sonia Grispo
    Reply
    Sonia Grispo
    26 Gennaio 2010 at 14:48

    Se è fondotinta non è nemmeno adatto al suo colorito, potrebbe essere della terra per dare un po’ di colore al suo pallore, fatto sta che è l’ennesima brutta figura della Kidman sul tappeto rosso. Se volevano smontare la sua aurea di perfezione ce l’hanno fatta.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie