Capelli Tendenze

Tendenze capelli 2010: tagli e colori

Se state programmando una capatina dal parrucchiere e siete in cerca di un’ispirazione, eccovi una chicca: sembra che nel 2010 andrà di moda il corto e il taglio più in voga sarà il Pixie crop, con frangia più lunga. Si tratta di un taglio molto mascolino, che sta bene sia su visi androgini, sia su volti più femminili, se poi avete i capelli di un nero intenso o meditate un cambio radicale di colore, il vostro look sarà assolutamente cool. Si perchè pare che il cambio di direzione dal biondo platino al castano, stia sfociando nel ben più estremo nero corvino, come nel caso della bella Agyness Deyn.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Lela
    20 Gennaio 2010 at 13:05

    Quoto Giulietti:
    Ogni volta che gli hair stylists propongono tagli così corti mi domando quante saranno disposte a seguire la tendenza. In giro si vedono sempre e solo ragazze con capelli lunghi – come la sottoscritta -, al massimo con caschetti.

    Anche se trovo che certe ragazze amino i capelli corti e stiano molto bene. Magari sono la minoranza, ma ci sono!

  • Reply
    Giulietti
    19 Gennaio 2010 at 20:22

    Ogni volta che gli hair stylists propongono tagli così corti mi domando quante saranno disposte a seguire la tendenza. In giro si vedono sempre e solo ragazze con capelli lunghi – come la sottoscritta -, al massimo con caschetti. A vedere queste ed altre immagini, poi, rimango perplessa anche quando le modelle sfoggiano volti invidiabili. Mi è sempre sembrato che i tagli corti mortifichino, più che valorizzare. O forse si tratta solo di un carente coraggio di osare?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook