Fragranze & Profumi

Un profumo al giorno: Untitled, di Maison Martin Margiela

E’ in puro stile Margiela il primo profumo della maison e l’ultima creazione artistica prima che Maison Martin Margiela abbandoni il mono della moda. Si intitola “Untitled” e anche questo nel rispetto della filosofia del marchio, il packaging non si smentisce, il flacone in vetro grezzo è stato disegnato da Fabien Baron, dal design minimalista perchè, come vuole lo stilista, al centor dell’attenzione deve esserci il prodotto e non l’involucro che la custodisce. Il primo profumo della Maison – Linea 3 è il frutto di una lunga collaborazione dello stilista con i nasi esperti di L’Oréal. Dal 25 Gennaio in esclusiva in vendita da Colette.

Abbiamo seguito tre linee guida fondamentali, innanzitutto per il nostro primo profumo volevamo un prodotto che fosse coerente con la filosofia, i valori e i codici della Maison, che fosse frutto della creatività della MMM, e che, nonostante questo sia un mercato completamente diverso da quello della moda, il prodotto fosse immediatamente riconoscibile come nostro. In secondo luogo volevamo un profumo che fosse per la donna Margiela, quindi una donna con un certo spirito d’indipendenza e di carattere. E, infine, per quanto riguarda la linea guida più centralizzata sul profumo, che fosse un flash verde , di grande impatto e forza , soprattutto nelle note di testa, mantenendo, però, una certa sensualità.”

[via]


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    LATIL Veronique
    22 Dicembre 2010 at 14:25

    Questo estate,Abbiamo conosciuto il vostro profumo Untitled.Vorremo sapere il prezzo di questo profumo,si é possibile ordinarlo via internet e spedirlo a Lourmarin-84160 (vaucluse).Francia.ringraziandovi per la risposta,vi auguro un buon natale.Veronique

  • Reply
    gloria
    17 Giugno 2010 at 12:44

    buonissimo…è un profumo particolare,diverso dal solito!complimenti a chi l’ha inventato….

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook