Make-up Uomini

Beauty disaster: troppa cipria per Hugh Grant

Al mio fidanzato non faccio che ripetere che sto con lui solo perchè Hugh Grant non si è ancora deciso a crescere e metterere la testa apposto, perchè che quando lo farà, suo malgrado, non esiterò a correre da lui. Certo però che vedendo il disastro che ha sfoggiato sul red carpet del suo nuovo film “Che fine hanno fatto i Morgan“ in cui recita con Sarah Jessica Parker, inizio a rivalutare la cosa. Il mio fidanzato non sarà un impeccabile e affascinante inglese (anche se vagamente lo ricorda), ma almeno non usa la cipria.

Fortuna che i fotografi l’hanno avvisato ed ha potuto rimediare, cosa che a Nicole Kidman nessuno si è sognato di fare, probabilmente per una volta l’hanno voluta vedere fuori dall’immagine rigida e perfetta che si è creata. Ennesimo errore dei make-up artist, forse è meglio che inizino ad affidarsi alle beauty guru del web.

[via]


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Nicole Kidman: ancora disastri con il make up
    26 Gennaio 2010 at 14:45

    […] Nicole Kidman abbia fatto qualche “sgarro” ai truccatori, ma ultimamente sembra che a Hollywood ce l’abbiano a morte con lei: dopo la cipria effetto zucchero a velo, ecco che […]

  • Avatar
    Reply
    Maya
    16 Gennaio 2010 at 17:38

    e questi sarebbero i make up artists? ahah io non mi combino mai in quel modo nemmeno per sbaglio! XD Sai dopo quante ingiurie si sono presi!

  • Avatar
    Reply
    Lela
    16 Gennaio 2010 at 11:57

    Ma cosa sta succedendo!!??! non è che per caso ci sia un “Paolini” del trucco?!?!? ahahahah

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie