Make-up

Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko: l’ombretto è in stick

ombretto stick kiko_1

Stendere l’ombretto è un arte e se talvolta si opta per il colore puro e “pieno”, in altre occasioni si preferisce sfumare le nuance per ottenere effetti più discreti, ma altrettanto d’impatto. La gamma di ombretti KIKO si arricchisce di una novità: Long Lasting Stick Eyeshadow,ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso, ma sfumabile. La formula cremosa promette l’estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l’applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature. Resistente all’acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow offre splendide tonalità di colore puro e vibrante. L’applicazione è semplice e confortevole
grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole. Con pochi gesti è possibile ottenere tratti di colore pieno e definito oppure tonalità più sfumate e semi-trasparenti.
Costa 6,90 euro  ed è disponibile da febbraio in 20 colori: bianco perlato,verde nilo, blu notte, argento, verde smeraldo, verde ardesia, oro,ottanio, antracite, cioccolato dorato,  turchese, nero, marrone, rosato, violetto, marrone, dorato,rosa shocking, beige dorato, lilla, verde chiaro e viola.


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    FairyFrancesca
    13 Gennaio 2011 at 17:06

    Sono stati i miei primi prodotti della KIKO…me ne sono innamorata! Ho preso il Verde Nilo 09 ed il Marrone Rosato 05. Ho la carnagione molto chiara,ma per me il marrone rosato è stupendo,molto versatile e luminoso! Il verde Nilo è ancor più bello a mio avviso e quando lo indosso mi sento come una fata delle foreste! 🙂 durano anche 10 ore ed il prezzo è veramente buono,ovviamente gli INCI non saranno dei migliori,ma questi ombretti sono una cosa favolosa!

  • Reply
    Alessandra
    16 Marzo 2010 at 18:29

    Mi piacciono, mi sa che ne comprerò uno per prova… sia mai che possano essere un’economica alternativa agli shadestick mac!

  • Reply
    Sonia Grispo
    15 Gennaio 2010 at 22:03

    Dopo aver scoperto gli ombretti a matita e in stick non ne posso fare più a meno, tutta un’altra cosa…

  • Reply
    Alice
    15 Gennaio 2010 at 14:30

    Sembra un’idea carina,
    magari sono buoni anche come base per gli ombretti in polvere!
    Dato il prezzo accessibile, credo che uno lo comprerò per provare! (:

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook