Capelli

Capelli lisci, liscissimi con Sleek Wonder High Hair di Wella Professionals

capelli lisci

Abbiamo comprato ferri arricciapelli di ultima generazione, abbiamo fatto incetta di spray e mousse volumizzanti per dare movimento aille nostre acconciature, adeguandoci alla tendenza che voleva capigliature caratterizzate da onde morbide e adesso sembra proprio che le celebrità d’oltreoceano abbiano optato per una inversione di rotta: capelli lisci, liscissimi come quelli di Nicole Kidman, Sandra Bullock e Sofia Vargara.Un  consiglio per capelli lisci e setosi: per rendere i capelli più brillanti, aggiungete due cucchiai di aceto di mele durante il risciacquo,l’acido dell’aceto favorisce la chiusura delle squame della cuticola.

Personalmente quando voglio un look liscio perfetto e a lunga tenuta uso Sleek Wonder – Crema lisciante della linea High Hair di Wella Professionals che disciplina e garantisce controllo ai capelli dalla base alle punte anche in presenza di umidità. Inoltre il prodotto ha un efficace effetto anti-crespo e protegge i capelli dall’aggressivo calore del phon grazie alla Pro-Vitamina B5 e filtro UV.

Come si usa? Basta distribuire uniformemente sui capelli umidi, pettinare, asciugare lisciando i capelli con spazzola e phon.

wella liscio perfetto


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Maya
    12 Gennaio 2010 at 20:06

    Si è davvero molto carino! Ne parlai a suo tempo pure su un blog dove posto i miei acquisti (shopaholiche.com)! 😀

    Valentina le tue informazioni mi sono state molto utili e mi piacerebbe davvero tanto una carriera nel mondo dell’editoria, ormai mancano pochi mesi alla laurea… nel frattempo inizio la pratica notarile che pure mi interessa molto (sì lo so che sono due possibilità *leggermente* lontane l’una dall’altra ma mi interessano tante cose diverse)!

    Buona serata!

  • Valentina Grispo
    Reply
    Valentina Grispo
    12 Gennaio 2010 at 14:16

    Ciao Maya, sì è proprio mia sorella l’autrice del Lpb_Scarpe e ne ha pubblicato poco dopo uno dedicato alle borse 🙂
    Quanto al “contact us” stiamo vedendo di risolvere il problema dei contatti perchè abbiamo avuto un po’ di disagi con il server, ad ogni modo puoi mandare le foto in jpeg alla mia e-mail personale
    valentina.grispo(chiocciola)gmail.com

    ps. Credo di ricordarmi di te, spero che le mie info ti siano state utili!
    ti abbraccio
    V.

  • Avatar
    Reply
    Maya
    12 Gennaio 2010 at 12:03

    Ciao Valentina, volevo chiederti se tua sorella ha scritto il little pink book sulle scarpe (ogni tanto lo sfoglio e ho fatto caso al nome). Io sapevo solo che tu ne hai scritto uno sulla bellezza (ma non ho avuto possibilità di leggerlo, buon per te era terminato :D)perchè seguo modablog. Complimenti!
    Una domanda: dove posso mandare una foto della mia pochette/beauty (e in che formato)? è davvero carina come rubrica ma se clicco su contact us mi rimanda all’ultimo articolo pubblicato…

    Baci
    ps. tu non puoi ricordarti ma un annetto fa sei stata molto gentile a parlarmi, in una mail, del tuo percorso di studi e lavorativo per darmi qualche delucidazione sulla carriera giornalistica. Grazie ancora!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      12 Gennaio 2010 at 19:43

      Ciao Maya, sì io ho scritto i Little Pink Book su Scarpe e su Borse, mi fa piacere sapere che lo sfogli all’occorrenza ^^!

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie