Beauty news

Trattamenti di benessere per pelli lisce…come l’olio

corpo

Nelle diete ipocaloriche i nutrizionisti raccomandano di limitarne l’uso a non più di un cucchiaino a pasto, rigorosamente a crudo. Ma in materia cosmetica, gli oli, in tutte le loro declinazioni, sono apprezzati per la loro natura polisensoriale che appaga l’ olfatto, grazie alle gradevoli profumazioni con cui vengono arricchiti, e il tatto perché avvolge il corpo con un abbraccio vellutato fondendo assieme aromaterapia e dermocosmesi. La consistenza impalpabile e setosa dei prodotti a base oleosa rappresenta un vero e proprio trattamento di benessere a tutto tondo per riequilibrare stati di disidratazione.

Grazie alla loro natura vegetale scongiurano inoltre l’effetto unto e stimolano l’immediato assorbimento del prodotto da parte della pelle, sono detti infatti sebocompatibili perché spalmati subito dopo la doccia, quando i pori dell’epidermide sono più ricettivi, combattono l’aridità dei tessuti penetrando immediatamente in profondità e contrariamente a quanto si potrebbe pensare, gli oli non sono adatti esclusivamente a pelli aride.

Dr. Hauschka Pflegeöle Gruppe I-F

Il mio rituale dopo la doccia prevede almeno 10 minuti di massaggio con gli oli Dr. Hauschka, che ho scoperto qualche anno fa e di cui mi sono perdutamente innamorata.

Per prevenire le smagliature Olio trattante Prugnolo euro 17,50
Attivante e perfetto per chi pratica sport Olio trattante Betulla Arnica euro 14,80
Armonizzante Olio trattante Petali di Rosa euro 18,80
Rilassante Olio trattante Torba Lavanda euro 18,80
Lenitivo Olio trattante Mandorla Iperico euro 17,50


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie