Benessere Occhi & Ciglia

Delarom, la linea cosmetica naturale, efficace e dolce

Oggi sono venuta a conoscenza di Delarom, una linea cosmetica venduta esclusivamente in farmacia, rigorosa nelle formulazioni e particolarmente piacevole sulla pelle. Le formulazioni vantano la presenza di soli principi attivi naturali, oli essenziali ed aromi di origine naturale e provenienti dalla macchia mediterranea, si direbbe un must in fatto di salute e bellezza.

Visto il mio attuale interesse per l’idratazione della pelle, fra i prodotti che hanno catturato maggiormente la mia attenzione c’è il Latte Corpo all’Arancia per idratare la pelle e lasciarla morbida e setosa, grazie alla presenza del burro di karitè bio. Un prodotto sontuoso nella texture, ma non grasso, che dona confort e morbidezza al corpo e lascia un piacevole profumo di arancia sulla pelle. Il prezzo è di 36 euro.

Se poi oltre ad idratare la pelle si pensa anche alle occhiaie, Soin Autour des yeux e des lèvres potrebbe rivelarsi un utile strumento di bellezza: non un “semplice” contorno occhi, ma un gel crema fresco e fondente che agisce da decongestionante, contribuendo a diminuire visibilmente borse e occhiaie, e da liftante, levigando rughe e rughette attorno ad occhi e labbra. Il merito di tanta efficacia va ad una formulazione extra delicata, senza profumo né parabeni, ricca di principi attivi naturali che agiscono là dove serve: estratto di edera rampicante, rilassante e decongestionante, per donare istantaneamente comfort e tono alle palpebre; squalene vegetale (olive), burro di karitè e olio vegetale di aloe vera bio, ad azione nutriente, protettiva ed rassodante e tre anti-ossidanti naturali quali Vitamina A, Vitamina C e tocoferoli di soia (Vitamina E). Se a questi ingredienti uniamo tre molecole dalle proprietà drenanti e decongestionanti, ecco spiegato come l’utilizzo costante del prodotto garantisca uno sguardo più disteso e un contorno labbra ben definito. Il flacone Air Less da 15ml è venuto in farmacia al prezzo di 42 euro.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook