Beauty news

Smagliature e Cellulite: ci pensa Planter’s

gambe_informa

Lo dicono i manuali di bellezza, una perfetta forma fisica e gambe invidiabili si ottengono con una sana e corretta alimentazione, bevendo tanta acqua e praticando abitualmente un’attività sportiva. Ma la buona volontà non basta, l’utilizzo di prodotti mirati, è essenziale per dare raggiunere l’obiettivo prefissato in maniera più semplice.

La caccia al prodotto giusto è sempre aperta e il mercato offre sempre novità che promettono di diventare i nostri fedeli alleati nella lotta contro gli inestetismi della cellulite e miracolosi cosmetici utili per rassodare e per combattere la formazione delle smagliature.

Oggi vi parlo di due prodotti di un marchio di cui mi fido e che fino ad oggi non mi ha mai deluso: Planter’s.

La Crema corpo rassodante antismagliature  è ideale da usare dopo il bagno o la doccia,perfetto per il corpo e per il seno regala tonicità ed elasticità, lasciandola pelle setosa e levigata. I principi naturali estratti dall’aloe vera, di cui questa crema idratante è composta, penetrano nella pelle, e cosa molto importante,grazie alla sua formulazione,  non unge.

aloecellulite

Prezzo 19 euro

Per la pelle a buccia d’arancia e gli odiosi cuscinetti, il Patch Anticellulite Caldo contiene aloe vera barbadensis, estratti di peperoncino rosso, caffeina, fucus vesiculosus, ippocastano, edera, cannella, the verde, zenzero, garofano. Si applica sul gluteo, alternando,  per un ciclo di due settimane.

patch

Una confezione contiene 14 Patches e costa 25 euro.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Samantha
    11 Febbraio 2015 at 09:39

    certo, sono efficacissimi e la cosa migliore è che sono naturali, quindi non rischi di intossicare il corpo e peggiorare la situazione! Come dice Valentina è necessario avere una dieta comunque equilibrata, ma ho trovato che con Planter’s da un punto di vista estetico la situazione è migliorata tantissimo! Io i prodotti li trovo su questo sito, che ha anche moltissimi altri prodotti tutti naturali.
    http://lerboristeriaonline.com/corpo/9758474-planter-s-gel-aloe-vera-titolato-freddo-100-ml.html

  • Valentina Grispo
    Reply
    Valentina Grispo
    17 Dicembre 2009 at 14:25

    Io posso dirti che con Planter’s mi sono sempre tovata molto bene, sarà perchè preferisco i prodotti a base naturale…certo ai miracoli credo poco, ma pare che un miglioramento dal punto di vista estetico sia fattibile con un utilizzo costante (naturalmente abbinato a esercizio fisico e dieta equilibrata…)

  • Avatar
    Reply
    Dejavu
    15 Dicembre 2009 at 21:48

    sono sempre un po’ scettica con questi prodotti che promettono miracoli… sono davvero efficaci?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie