Capelli

Tutti i look di Taylor Momsen

Taylor Michel Momsen, questo il suo nome per intero all’anagrafe, è nata a Saint Louis il 26 luglio del 1993, già così giovane oggi è un’ attrice, una modella e una cantante cantante. Nonostante abbia esordito all’età di 3 anni con con una pubblicità locale per Shake ‘N’ Bake e poi con il ruolo di Cindy Lou Who nel film “Il Grinch”, Taylor è conosciuta principalmente per il ruolo di Jenny Humphrey nel teen drama Gossip Girl.

Riguardo il suo stile il pubblico e i fans si dividono fra quelli che preferivano la Taylor Momsen dei primi tempi, relativamente acqua e sapone, dal look a volte bon ton, altre volte basic ma glamour e quelli che amano la sua anima rock, sbocciata soprattutto in relazione alla carriera di cantante del gruppo rock The Pretty Reckless con cui ha ottenuto un contratto con la Interscope Records. Taylor ha cambiato moltissimi look in fatto di abbigliamento e make up, ma più di tutto si è concentrata sui capelli rappresentando un esempio concreot di come un nuovo hair style può cambiare totalmente una persona nel viso e nello stile.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Lela
    13 Dicembre 2009 at 13:56

    A me piace nella prima foto (mosso con frangia) ma soprattutto in quella con Lindsay Lohan! Lì sta davvero bene secondo me!

  • Avatar
    Reply
    Dejavu
    12 Dicembre 2009 at 12:31

    le extencion non mi piacciono per niente nè a lei nè a lilo… la preferisco con un taglio più sbarazzino http://cdn.buzznet.com/media-cdn/jj1/headlines/2008/09/taylor-momsen-fashion-rocks-2008.jpg penso che anche io me li teglierò così!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie