Benessere

Your Shape per Wii, la nuova frontiera del fitness a casa

C’è chi non ha tempo per correre in palestra e chi non ha voglia di mettere il naso fuori e preferirebbe che fosse il coach di fitness a venire, così Ubisoft annuncia il lancio di Your Shape, l’innovativo videogioco studiato per permetterti di fare esercizio fisico ed essere sempre in forma. Questo titolo dedicato al fitness include una nuova e rivoluzionaria telecamera che sarà poi compatibile con altri giochi attualmente in fase di sviluppo. Dato che quando si tratta di fitness le donne spesso hanno in mente obiettivi molto precisi, Your Shape include anche una serie di programmi di esercizio mirati come “La prova costume” o “Ginnastica per le neo mamme”. Maddalena Corvaglia, ex velina e grande appassionata di fitness, è la testimonial di Your Shape.

Your Shape è il primo gioco per Wii a includere una telecamera in grado di cambiare completamente l’esperienza di fitness oltre a fornire un livello di motivazione ed efficienza senza precedenti! La telecamera è in grado di rilevare tutti i movimenti dell’utente durante l’allenamento, correggere eventuali errori oltre a fornire un feedback immediato sulla qualità dell’esecuzione degli esercizi. In questo modo ogni singolo istante investito nell’allenamento aiuterà effettivamente gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Grazie all’interazione con la telecamera è possibile allenarsi senza dover utilizzare alcun controller, lasciando mani e piedi completamente liberi per concentrarsi sugli esercizi, oppure di usare il proprio equipaggiamento che già si possiede! L’utente può quindi vedersi sullo schermo accanto al proprio coach virtuale, confrontando l’esecuzione degli esercizi con le mosse del coach e sentendosi motivato durante tutto l’allenamento. Allenarsi con Your Shape è come guardarsi allo specchio con un vero coach al proprio fianco.

Your Shape per Wii è disponibile a 59.99 € inclusa telecamera USB. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito dedicato.


Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Giusy
    9 Dicembre 2009 at 20:57

    …ma per utilizzare yourhape serve la console wii??

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      10 Dicembre 2009 at 11:15

      Si Giusy, perchè è un gioco per Wii

  • Avatar
    Reply
    Lela
    8 Dicembre 2009 at 14:11

    Per quello la voglio!!! 😉

  • Avatar
    Reply
    Lela
    6 Dicembre 2009 at 20:31

    E’ già da un po’ che dico: “VOGLIO LA WIIIIIII!!!!!!!!” 😉 Prima o poi sarà mia! 😛

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      8 Dicembre 2009 at 10:27

      Lela io ce l’ho e posso assicurarti che a differenza di altre console provoca difficilmente dipendenza visot che devi faticare per giocare ^^

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie