Beauty tips Make-up

Before & After makeup, i trucchi del trucco

Del mondo del make-up una delle cose che più mi diverte e incuriosisce sono i “prima e dopo” i classici scatti che svelano cosa si cela dietro millimetri di fondotinta, correttore e cipria. In un certo senso ha capire che ogni donna ha dei difetti, in altri casi sottolinea l’efficacia di un buon cosmetico. Di recente il brand americano di cosmetici, NARS, ha celebrano i 15 anni di attività e per farlo ha organizzato un party esclusivo presentato da Daphne Guinness & Marc Jacobs.

In occasione della serata sono state esposti all’interno di un’interessante mostra fotografica, scatti del celebre “Before&After makeup” che hanno visot protagoniste moltissime modelle note, alcune splendide anche prima del make-up, altre che hanno guadagnato molto da un perfetto maquillage. Vi fa sentire melgio? pensate quanto potreste guadagnar ein fascino e perfezione avendo un make-up artist professionista a casa.

Beauty Tips: di certo non basterà, ma 2 semplici trucchi per un risultato simile: un tocco di ombretto oro o perlato nell’interno occhio ed una pennellata di phard stesa verticalmente per fare risaltare le guance.

[via]


Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • Reply
    Before & After makeup, i trucchi del trucco
    27 Dicembre 2009 at 05:27

    […] Before & After makeup, i trucchi del trucco Articolo aggregato il 4 dicembre, 2009 alle 06:10 ed archiviato in Senza categoria. Puoi seguire […]

  • Avatar
    Reply
    Rosy
    5 Dicembre 2009 at 12:03

    Già quando leggevo Top Girl mi appassionava sempre vedere il prima&dopo di una rubrica che permetteva alle ragazze che inviavano la foto di essere truccate…
    E’ vero che il trucco è un’arma che noi donne abbiamo e che è divertente sfruttare ma penso sempre che sia meglio usarne il meno possibile (almeno nel quotidiano per andare al lavoro e simili), non mi è mai piaciuta l’idea di essere troppo diversa con e senza trucco, mi sembrerebbe quasi un inganno^^ (e oltretutto poveri fidanzati o mariti costretti a vederci quotidianamente nel prima&dopo, eheheh)

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      5 Dicembre 2009 at 12:38

      Il mio dice di preferirmi sempre senza trucco, manco fossi moira Orfei che si pennella la faccia…quando metto il fondotinta mi dice “ma perchè ti colori la faccia? sei più bella senza…” e vabbè…

  • Avatar
    Reply
    Lela
    4 Dicembre 2009 at 13:15

    Comunque anche a me piace vedere il prima e dopo, soprattutto quelli ritoccati da Photoshop! 🙂

  • Avatar
    Reply
    Lela
    4 Dicembre 2009 at 13:14

    Più che due semplici trucchi, direi almeno tre 😉 Senza mascara lo sguardo non sarebbe lo stesso!! 🙂

  • Avatar
    Reply
    Alice
    4 Dicembre 2009 at 10:58

    E’ vero, non ci vogliono due secondi, però ci sono tanti trucchetti interessanti da provare!
    Anche io adoro vedere il prima e dopo (:
    Una di queste volte mi farò truccare anche io da un’esperto..
    In certe profumerie lo fanno *___*

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie