C’è chi sostiene che le fasi lunari influenzino la vita degli esseri umani e malgrado scientificamente non ci siano ancora conferme, sappiamo della loro esistenza e che, da sempre, c’è chi le segue con interesse.
Una volta un parrucchiere mi disse che i capelli andrebbero tagliati seguendo il calendario lunare, e stando alle sue teorie il momento più adatto per farlo sarebbe quando la luna si trova in leone o in vergine, o in generale con la luna in fase crescente; secondo il coiffeur-astrologo sarebbe sconsigliabile invece trattarli quando la luna si trova in cancro o in pesci o quando la luna è calante in capricorno. Mi sono un po’ documentata e ho scoperto che secondo queste teorie se si vogliono infoltire i capelli dovrebbero essere tagliati quando la Luna è in leone o in vergine. I capelli tagliati con Luna crescente( tranne i giorni in pesci ed in cancro) dovrebbero essere più belli, più forti e più sani.
Se dovete fissare il prossimo appuntamento dal parrucchiere e volete affidarvi al calendario lunare controllate qui se la Luna è favorevole o se è il caso di rimandare.
Nessun Commento