Capelli

Taglio i capelli? Lo decide la Luna

haircut_lunareC’è chi sostiene che le fasi lunari influenzino la vita degli esseri umani e malgrado scientificamente non ci siano ancora conferme, sappiamo della loro esistenza e che, da sempre, c’è chi le segue con interesse.

Una volta un parrucchiere mi disse che i capelli andrebbero tagliati seguendo il calendario lunare, e stando alle sue teorie il momento più adatto per farlo sarebbe quando la luna si trova in leone o in vergine, o in generale con la luna in fase crescente; secondo il coiffeur-astrologo sarebbe sconsigliabile invece trattarli quando la luna si trova in cancro o in pesci o quando la luna è calante in capricorno. Mi sono un po’ documentata e ho scoperto che secondo queste teorie se si vogliono infoltire i capelli dovrebbero essere tagliati quando la Luna è in leone o in vergine. I capelli tagliati con Luna crescente( tranne i giorni in pesci ed in cancro) dovrebbero essere più belli, più forti e più sani.

Se dovete fissare il prossimo appuntamento dal parrucchiere e volete affidarvi al calendario lunare controllate qui se la Luna è favorevole o se è il caso di rimandare.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie