Beauty news

Secondo Kate Moss niente ha un gusto più buono che sentirsi magre

Hanno fatto scalpore le recenti dichiarazioni della top model Kate Moss che, in occasione dell’uscita della sua nuova fragranza, Vintage, ha confidato alla rivista Women’s wear weekly una dichiarazione che ha lasciato sconcertati quanti ancora si battono contro l’anoressia.

Niente ha un gusto più buono che sentirsi magre

E ha aggiunto che il suo obiettivo è quello di restare in forma ma che apprezza anche oltre cose, oltre ad una bella linea, nella vita “i film, i libri, molte altre cose. E anche la musica”. E il bagno turco. “E’ il paradiso” ha sottolineato.


Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • Avatar
    Reply
    leyla
    23 Novembre 2009 at 15:04

    Questo è vero però il discorso vale anche al contrario.
    Cioè se Beth Ditto dice ‘grasso è bello’ nessuno si scandalizza anzi le fanno gli applausi! Voglio solo far notare che anche l’obesità è una malattia come lo è l’anoressia!
    Gli eccessi sono sempre sbagliati sia in un caso che nell’altro quindi sono TUTTI da condannare.

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      23 Novembre 2009 at 15:26

      Senza dubbio la parola stessa “eccesso” in magrezza e obesità è da collegare ad un problema, però considerato che le donne al momento non aspirano all’obesità ma alla magrezza è ovvio che questa affermazione fa più scalpore di quella di Beth Ditto. Nel caos della cantante si spera che le donne in sovrappeso la smettano di vedersi orribili, in quello della top model si teme un problema ben più grosso.

  • Valentina Grispo
    Reply
    Valentina Grispo
    23 Novembre 2009 at 14:53

    Ecco perchè Kate Moss raramente rilascia interviste, forse è cosciente di dire cose stupide e cerca di evitare di averne l’occasione! Credo che le celebrità abbiano una grossa responsabilità, specialmente quelle elette “icone” e di questi tempi parlare in certi termini di magrezza non è furbo…

  • Avatar
    Reply
    dafne
    22 Novembre 2009 at 17:44

    Di certo non voleva spingere le ragazze a diventare anoressiche, ma basta vederla per sentirsi spronate a dimagrire, se poi dice che niente è meglio di sentirsi magre, è la fine…

  • Sonia
    Reply
    Sonia
    22 Novembre 2009 at 17:43

    Il problema è che i personaggi in vista devono pesare bene le loro parole. L’unica cosa che gli si chiede è che in cambio di grande visibilità e un grande conto in banca, si curino di dire cose intelligenti che possano servire a chi li ascolta o quanto meno non fare danno

  • Avatar
    Reply
    leyla
    22 Novembre 2009 at 16:14

    certo che si vuole fare polemica su ogni cosa! Io non ci trovo niente di male nelle sue parole è stata solo sincera!
    L’importante è sentirsi a proprio agio con se stesse no? e lei si sente bene da magra come un’altra più sentirsi bene con qualche chilo in più!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie