Beauty news

Gossip Girl loves Aveda

aveda_gossip girl

Tutto il cast di giovanissime e amatissime attrici della serie Americana Gossip Girl è  fan del marchio di cosmetica eco-friendly Aveda, parola di Elizabeth Reilly, hair stylist della serie tv.

In particolare la star del telefilm Leighton Meester che interpreta la viziata e capricciosa Blair Waldorf , pare che abbia fatto conoscere a tutti i colleghi i suoi prodotti Aveda preferiti. Immancabile nel suo camerino l’aroma unico e inconfondibile delle candele Aveda, mentre per la sua incantevole e invidiatissima chioma bruna, l’esperta rivela di utilizzare per lei lo shampoo e il conditioner della linea Shampure. Sui capelli asciutti, la Reilly utilizza un ferro arricciante caldo dalla mezza lunghezza fino alle punte, per non creare volume alla radice dei capelli. Infine, idrata le lunghezze lavorando con le dita Aveda Brilliant Emollient Finishing Gloss. Per un effetto finale ultra brillante non manca un finish con Aveda Brilliant Humectant Pomade e con Air Control Hair Spray per fissare onde e luncentezza.


Potrebbe interessarti

7 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Ilenia
    18 Settembre 2010 at 07:46

    Io li uso da anni e vi posso assicurare che non ho più comperato uno shampoo al supermercato da allora ! Sono eccezionali e rendono i miei capelli proprio come voglio. Ma vi dico anche che proprio negli anni si impara ad usare bene questi prodotti e dovete andare in un salone AVEDA per farvi consigliare i prodotti adatti al vostro tipo di capelli perchè è importante per il risultato che otterete ! Inoltre sono estremamente entusiasta di sapere che anche le attrici del mio telefilm preferito li usino e appena l’ho saputo sapete cos’ho pensato: “Lo sapevo… non poteva essere altrimenti con quei capelli così perfetti”. E per quanto riguarda quello che trovate qui o su altri articoli, vi consiglio di non prendere i prodotti AVEDA che vedete sulle foto solo perchè magari li usa Leighton Meester, bensì accertatevi prima per i prodotti adatti al vostro tipo di capelli. Poi se son gli stessi meglio 😉
    Inoltre è vero che hanno un prezzo, ma sono prodotti professionali ed esclusivi, per cui la qualità si paga… ma vi assicuro che seguirete tutto quello che vi ho detto, con i risultati verrete ripagati. AVEDA NON HA RIVALI… E NON LI HA MAI CERCATI. Basta che vi informiate un po su questo marchio e capirete tutto… Ciao a tutti !

  • Avatar
    Reply
    dino di saloneavedaroyal
    25 Novembre 2009 at 16:36

    In Italia i prezzi dei prodotti Aveda sono un pò più alti che in america(dove vengono prodotti)però la differenza(con altri)è notevole già dal primo utilizzo,e basta questo a giustificare il prezzo(stiamo parlando di un prodotto di lusso).Chiedetemi pure tutte le informazioni che volete(prodotti,prezzi.styling,tecnica etc.etc.)sarò felicissimo di rispondervi.

  • Avatar
    Reply
    diky
    19 Novembre 2009 at 23:21

    Io li ho acquistati a Ny perchè ne avevo tanto sentito parlare, ma mi hanno un po’ delusa. Il prezzo (in dollari) era pari ad un prodotto medio-alto italiano..però qui non so!

  • Avatar
    Reply
    Rosy
    19 Novembre 2009 at 20:19

    Effettivamente i capelli delle protagoniste di GG sono un loro punto forte, hair stilyst e prodotti adatti sono fondamentali^^
    Sai più o meno i prezzi intorno a quanto si aggirano?

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      19 Novembre 2009 at 21:40

      Ti rispondo io…al momento non ho presente i prezzi, ma mi informo e ti faccio sapere

  • Avatar
    Reply
    Ba
    19 Novembre 2009 at 12:24

    Questi prodotti si trovano in italia? continuo a provare varie linee ma non mi convince mai nessuna!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      19 Novembre 2009 at 13:46

      Si certamente, Aveda è distribuito anche in Italia

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie