Beauty news Viso

Le maschere in tessuto TonyMoly che stanno facendo impazzire tutte: dove comprarle e perché

maschere-tessuto-tonymoly

Non sono una novità dell’ultimo minuto, eppure una promozione presente su Amazon le ha rese ancora più richieste e desiderate. Le maschere in tessuto TonyMoly, I Am Real Mask Sheet, sono maschere usa e getta, vendute in confezioni singole, pensate per ogni tipo di esigenza: pelle secca, incarnato spento, necessità di idratazione, maschera nutriente, purificante, ecc… dall’inci positivo (non contengono generalmente parabeni, talco, trietanolammina e benzofenone).

Generalmente in Italia hanno un costo di 5,50€ ciascuna, ma su Amazon la confezione composta da 11 maschere in tessuto, una per ogni tipo, ha il prezzo di 13,58€. Un affare che centinaia di ragazze non si stanno lasciando sfuggire; anche io le ho acquistate qualche settimana fa e le utilizzo ogni volta che ho voglia di una breve coccola a casa. Questo è il  link diretto per acquistare le Maschere TonyMoly su Amazon (link aggiornato a Gennaio 2017 perché l’offerta precedente è scaduta). A me (che ho Amazon Prime) sono arrivate in tre giorni circa, se non avete un abbonamento Amazon Prime arriveranno un po’ dopo, basta leggere nella pagina la data di consegna prevista. Io dico che la qualità delle maschere ed il prezzo scontatissimo valgono decisamente qualunque attesa.

Come usare le maschere in tessuto TonyMoly?

Ogni confezione contiene una maschera impregnata di prodotto, talmente tanto che per non sprecarne neanche una goccia, suggerisco di raccogliere dalla confezione con le dita il prodotto che la maschera non è riuscita ad assorbire e di applicarla su collo e decollété. Una volta tirata la maschera fuori dalla sua confezione è sufficiente applicarla sul viso, ed aspettare fra 15 e 30 minuti, finché il prodotto non sarà stato quasi completamente assorbito dalla pelle. Dopo non lavate il viso e se avete eccesso di prodotto e non volete aspettare che si assorba da solo, passate un kleenex o un dischetto di cotone sulla pelle.

Data di scadenza delle maschere

Se volete controllare la data di scadenza delle maschere che vi sono arrivate, state attente ad interpeatre bene la dicitura, perché la data che leggete sul retro, in fondo potrebbe essere quella di PRODUZIONE non di scadenza. Come capirlo? Alla fine dei numeri (scritti secondo lo schema ANNO/MESE/GIORNO, trovate una scritta in coreano, nell’immagine qui sotto trovate la traduzione:

data-scadenza-maschere-tonymoly-scadute

Manufacturing Date: Data di produzione

Expiration Date: Data di scadenza

Sulle mie maschere per esempio leggo: 20160613 seguito dalla prima scritta in coreano, quindi la data di produzione. Se la data di scadenza non è presente probabilmente deduco che il prodotto non abbia scadenza, a meno che non venga aperto e, trattandosi di una maschera monouso, se l’avete aperta lo avete fatto per usarla.

Potrebbe interessarti

10 Commenti

  • Reply
    Martina
    25 ottobre 2016 at 21:42

    Anche io purtroppo ho avuto problemi con la dogana e ho dovuto pagare altri 11 euro di spese doganali -.-
    Sicuramente più conveniente del comprarle da Sephora, però mi è seccato!
    il venditore non è lo stesso; ma sapete se si può fare qualcosa in questi casi?

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      11 gennaio 2017 at 19:16

      Ciao Martina, quindi hai acquistato da un venditore diverso da quello che ho segnalato io, giusto? Ad ogni modo, l’unica cosa che si può fare in questi caso e rispedire indietro la merce che io sappia, così non paghi la dogana e dovresti poter chiedere il rimborso.

  • Reply
    francesca
    10 ottobre 2016 at 17:12

    il link adesso non è più attivo…..

  • Reply
    Serena M.
    30 settembre 2016 at 11:31

    A me è arrivata una lettera della dogana con dei moduli da compilare per l’importazione di prodotti cosmetici da paesi extracomunitari. Li ho compilati e rimandati…ma questo ritarderà di molto la consegna prevista da Amazon.

  • Reply
    veronica
    17 settembre 2016 at 12:52

    io le ho ordinate il 6 agosto ma devono ancora arrivare. la consegna era prevista il 6 settembre!! il venditore era Getitbeauty, non so cosa fare. pff

  • Reply
    Francesca
    17 settembre 2016 at 06:43

    Acquistate e arrivate 2 giorni in anticipo, ottime!

  • Reply
    Smartis
    16 settembre 2016 at 10:49

    Io le ho ordinate. La data prevista di consegna era il 3 settembre ma ancora nulla uffff

  • Reply
    Clara
    16 settembre 2016 at 10:37

    Sono le mie preferite, le adoro!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook