Make-up

Beautyblender Liner Designer: L’invenzione per aiutare le donne a mettere l’eyeliner bene

beautyblender-liner-designer

C’hanno provato in tutti i modi: con le illustrazioni sulle confezioni che spiegano come applicarlo, con i tatuaggi che non bisogna far altro che incollare la linea già pronta sulla palpebra, con i pennelli in feltro, a tre punte, soffici, rigifi, a penna… ma l’eyeliner noi donne (si generalizza, ma ci sono anche le eccezioni), l’eyeliner continuiamo a non saperlo applicare.

C’è un’invenzione che dovrebbe aiutare le donne a mettere l’eyeliner bene, si chiama Beautyblender Liner Designer (lo produce la stessa azienda che ha inventato Blotterazzi, la famosa spugnetta) e, come dice chiaramente il nome, è uno strumento che aiuta a disegnare la linea lungo la rima dell’occhio e persino la codina (quella che generalmente mette a dura prova la capacità delle nostre mani di non tremare).

strumento eyeliner perfetto

Come funziona? Grazie alla sua forma simile ad un plettro (quel triangolino che usano i chitarristi, pr intenderci) è possibile utilizzare i tre lati di Beautyblender Liner Designer – uno diverso dall’altro – per tracciare linee e codine differenti in base allo stile e al make-up che si vogliono ottenere. In più lo specchietto di cui il kit è dotato, ha uno zoom a 5x che consente di osservare per bene la linea che si sta disegnando e di una piccola ventosa per attaccarlo allo specchio del bagno, alla finestra o su qualunque superficie adatta.

A proposito di: Blotterazzi, la spugnetta rivoluzionaria che elimina l’eccesso di oleosità

invenzione per aiutare le donne a mettere eyeliner bene

Sul sito ufficiale il prodotto non è ancora disponibile perché sarà in vendita da Marzo. Abbiamo ancora tempo per imparare ad applicare il mascara senza questo piccolo trucchetto, da quel momento in poi non avremo più scuse. Intanto se avete un plettro sottomano provate ad usarlo, non si sa mai!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook