Beauty news

Gambe più snelle, toniche e leggere grazie al collant hi-tech ITEM m6

Dopo una giornata fuori casa, indossando scarpe belle ma scomode o peggio ancora sedute alla scrivania per ore, le gambe sono pesanti, i piedi gonfi e gelati. La soluzione però c’è, ed è un collant!

Medi group, colosso tedesco che da 60 anni si occupa di compressione medicale, ha lanciato sul mercato un prodotto dell’ambito legwear che promette, se non di cambiarci la vita, sicuramente di migliorarcela. ITEM m6, questo è il nome del rivoluzionario prodotto, unisce benessere e stile, si basa su una rivoluzionaria tecnologia legwear, ispirata ai principi della medicina cinese e applicata a collant, calze e leggings hi-tech, il nome stesso si rifà ai principi dell’agopuntura, in particolare al sesto meridiano, che regola l’energia del nostro corpo, favorendo la circolazione, l’apporto di ossigeno nel sangue.

legjpg

Disponibile in versione calzini, calzettoni, parigine, collant a vita alta e autoreggenti, ITEM m6 ha il pregio di rendere le gambe più affusolate e toniche, di evitare che il piede si gonfi e all’interno della struttura dei cristalli di ceramica che riflettono il calore del corpo facilitando la circolazione.

 


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    francesca
    22 Gennaio 2016 at 14:15

    prodotti davvero interessanti!

    xx
    http://cherry-mag.com

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook