Beauty news Benessere

Nuovi lussi: una piscina con acqua del mare di Sicilia in un esclusivo centro benessere nel cuore di Londra

shutterstock_piscina

shutterstock_piscina

Tutto ha un prezzo, anche nuotare nel mare di Sicilia, pur vivendo nella piovosa Londra. Un imprenditore di origini siciliane, proprietario del South Kensington Club, un esclusivo health club privato della capitale britannica , sha pensato bene di portare un po’ di Sicilia a Londra, riempiendo una delle piscine del suo centro benessere con acqua del mare di Lipari che viene costantemente purificata a mantenuta alla temperatura di 34 gradi.

Luca Del Bono, questo il nome dell’imprenditore, ha raccolto, previ permessi e cavilli burocratici ben 25 tonnellate di acqua marina che ha pagato appena 50 euro e trasportato a Londra in camion.

I clienti del suo esclusivo club possono così godere dei benefici dell’acqua marina sicula, ricca di minerali e ottenere innumerevoli benefici per l’organismo nuotando nella piscina pavimentata con piastrelle realizzate con lava dell’Etna. I costi non sono però alla portata di tutti e la selezione per iscriversi è durissima: per diventare membro del club si paga una joining fee di £1000 e una membership di £3,900/anno. Roba da ricchi insomma.

Image courtesy of Shutterstock.com

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook