Corpo

Utilizzare la soia come trattamento di bellezza. Un esempio? SO-YA Experience

trattamento_corpo_bellezza_soia

trattamento_corpo_bellezza_soia

C’è una vera rivoluzione a tavola e in cucina, da qualche anno si sono fatti spazio nelle nostre dispense e nel frigorifero, alimenti come soia, tofu, seitan… cibi che tracciano i connotati di un vero e proprio cambio di rotta nel modo di mangiare e  di intendere il cibo. Mangiare non è più solo un modo per nutrirsi, ma un’esperienza di benessere completa.

Per questo non stupisce leggere che una di queste new entry, la soia, è utilizzata come trattamento di bellezza. Si chiama SO-YA la linea di prodotto del brand Experience, una la linea corpo agli isoflavoni della Soia, ideata per snellire, rassodare e trattare gli inestetismi della cellulite.

Gli isoflavoni, a quanto pare, stimolano la produzione di collagene ed elastina, tonificando il corpo e  in questo modo la consistenza della pelle aumenta in maniera significativa in poche settimane e la degradazione dei grassi in eccesso accelera. Interessante, no?

NB: I trattamenti a base di soia si trovano anche presso la Serra SPA dell’Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, il cui accesso è aperto non sono a chi soggiorna nell’hotel ma anche ai clienti esterni.

A proposito della soia, leggi anche:

Trucchi, cibi e rimedi per far crescere i capelli velocemente e non farli cadere

Aumentare e tonificare il seno mangiando? Soia, fagioli e semi fra i cibi consigliati 

soya_experience_prodotti_bellezza_alla_soia

[foto donna che spalma la crema sulle gambe via Shutterstock]

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook