Corpo

Zuccari Super Ananas Slim e Fordren Complete per snellire, depurare e drenare

zuccari_fordren_super_ananas_slim

zuccari_fordren_super_ananas_slim

La vita sedentaria al lavoro e i liquidi in eccesso accumulati, causa di ritenzione idrica e scarsa abitudine a bere (di come rimediare a questo problema abbiamo parlato QUI), in estate non sono meno presenti e allora per drenare e sgonfiarsi, per riacquistare la forma fisica e per disintossicarsi, qui vi suggeriamo 2 prodotti che abbiamo testato in queste settimane.

Super Ananas Slim. Versione aggiornata del precedente Super Ananas, che aggiunge al naturale effetto drenante, la Garcinia cambogia e il Matè, noti come alleati della linea, in grado di promuovere sia il metabolismo dei grassi che l’equilibrio del peso. Il sapore è quello dell’anans, basta sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua e berlo come un succo di frutta.

FORDREN Complete. È un integratore alimentare da diluire in una bottiglietta da mezzo litro di acqua (la confezione da 300 ml rende quindi possibile l’utilizzo per 30 giorni) e bere nell’arco della giornata (il sapore è buono, freddo ancora di più), che aiuta a drenare (grazie alla presenza di Caigua ed Equiseto), depurare (grazie a Cardo Mariano, Artemisia, Vite rossa, Fibra d’acacia e Magnesio), promuovere la regolarità del transito intestinale (grazie al Rabarbaro), contrastare gli inestetismi della cellulite (grazie al Gambo d’Ananas presente anche nel Super Ananas Slim) e agevolare la funzionalità del microcircolo (questo grazie alla presenza del mirtillo nero).

Il primo è un prodotto specifico per chi vuole drenare e asciugare la silhouette, il secondo è un prodotto multi-aziome per chi ha più necessità, scegliete quelo più adatto alle vostre necessità.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook