Corpo

Skin Jewels: quest’estate spopolano i tatuaggi temporanei gold e silver. Ecco dove comprarli

8610168_fpx.tif

8610168_fpx.tif

I tatuaggi temporanei metallizzati non sono una novità, noi avevamo parlato di quelli gold di Dior addirittura nel 2012, ma di certo quest’estate 2015 è un vero e proprio boom. Imitano collane, bracciali ed anelli veri, non a caso si chiamano Skin Jewels e li hanno proposti diversi brand, per decorare la pelle abbronzata, sono disponibili sia in versione oro che argento e si applicano su tutto il corpo ma in particolare su braccia e spalle.

SHOULDER2

Sono atosici, hanno quel fascino boho chic che nella calda stagione piace a tutte e sono semplicissimi da applicare: basta un panno bagnato un po’ come si faceva con i trasferelli da bambini e durano per quattro-sei giorni e si rimuovono con acqua e sapone, quindi sono ideali anche come dettaglio da sfoggiare nel weekend e rimuovere poco prima di andare in ufficio.

8636435_fpx.tif

Vi segnaliamo quelli Lil Gold Skin Collection, una gamma di 18 tatuaggi minimal chic, metallizzati, nati dalla collaborazione tra il brand Lil e Aldo Coppola. L’intera collezione è in vendita in tutti i saloni Aldo Coppola di Milano, Firenze, Roma, Forte dei Marmi e Porto Cervo.

Prezzo della confezione : 24,00 euro.

Su Asos.it sono in vendita quelli del brand Lottie che puntano su piume, frecce, scritte e motivi geometrici.

tatuaggi aldo coppola

temp_tattoo

loyua

 

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Marianna Tancredi
    30 giugno 2015 at 20:37

    Io li ho inseriti nel mio carrello sullo shop di Mango .. sono davvero curiosa di provarli! Ciò che mi sembra strano è il fatto che brand come H&M o Stradivarius o Zara non li abbiano ancora proposti!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook