Celebrities

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo, il suo segreto? La tranquillità

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Megan Fox, Emily Ratajkowski, Angelina Jolie? No, la donna più bella del mondo è Sandra Bullock, così l’ha battezzata la rivista People, nominando la cinquantenne “donna più bella del 2015”. Nessun seno da copertina, nessun intervento chirurgico per accentuare le curve, con Sandra Bullock vincono tutte le donne semplici, naturali e genuine.

E pensare che nel 2015 l’attrice ha recitato in Miss Detective i panni di un detective infiltrato nel mondo dei concorsi di bellezza, che riesce sorprendentemente a vincere il titolo di Miss America battendo colleghe più giovani, più agguerrite e più abituate a trucco, tacchi e competizioni. Riguardo l’assegnazione del titolo da parte di People, l’attrice ha dichiarato “La vera bellezza è stare tranquilli, cioè essere una brava persona, una buona mamma, cucinare”.

Finger test, impazza sui social il test da fare da soli per scoprire se si è “belli veri”

Lei che è sempre impeccabile sui red carpet, che è l’attrice più pagata di Hollywood ha aggiunto una frase che dovremmo tutti condividere sulle nostre bacheche di Facebook o incorniciare e appendere in bagno, accanto allo specchio “le persone pù belle sono quelle che non stanno provando ad esserlo”.

Non vuol dire rinunciare al make-up e ai cosmetici – lo sa bene Sandra Bullock, famosa per aver svelato il suo segreto contro le borse sotto gli occhi (una grema per le emorroidi) – ma non sforzarsi di somgiliare a qualcun altro, di dimostrare di essere perfette, di trasformarsi più che far risaltare la bellezza naturale.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook