Beauty news Celebrities

#KylieJennerLipsChallenge: l’assurda moda tra gli adolescenti di gonfiarsi le labbra fai-da-te e le foto dei danni

kylie_jenner_lips_viral

kylie_lips_-selfie

La trasformazione fisica di Kylie Jenner è sotto gli occhi di tutti: la più piccola delle sorelle Kardashian da brutto anatroccolo si è improvvisamente trasformata in una bomba sexy, complice qualche seduta dal chirurgo (ma lei continua a negare di essersi sottoposta a interventi di qualunque tipo).

Le sue labbra carnose in particolare hanno scatenato una vera e propria ossessione suli social e si è rapidamente diffusa un’assurda tendenza che con l’hashtag #KylieJennerLipsChallenge ha dato il via tra gli adolescenti ad una folle sfida diventata presto virale: gonfiarsi le labbra tenendo la bocca all’interno di una bottiglia e pubblicare sui social il risultato.

kylie_jenner_lips_viral

E’ un po’ il gioco che facevamo un po’ tutti da bambini, basta aspirare per qualche minuto, perchè le labbra estratte dalla bottiglia abbiano un gonfiore effetto “canotto” come se si fosse passati dal lettino del chirurgo. Un gioco, sì ma non certo privo di rischi e complicazioni: tabtissimi gli utenti che su teitter hanno pubblicato le labbra tumefatte con il contorno labbra ricoperto di escoriazioni ematomini e gonfiori paurosi.

A proposito di gonfiarsi le labbra “fai-da-te”, qui vi avevamo già parlato di Fullips, un aggeggio che promette miracoli (ma che noi ci guardiamo bene dal consigliarvi).

Leggi anche

Contouring per il seno: fa sembrare il décolleté più grande e Kylie Jenner lo sa

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook