Beauty news Benessere

Acquago arriva in italia: pedalare in cabine individuali per sconfiggere la cellulite

aquago_combattere_la_cellulite

aquago_combattere_la_cellulite

Conosciamo tutti l’aquagym, la ginnastica “acquatica” che migliora il benessere psico- fisico ed il tono muscolare, attraverso movimenti svolti sfruttando il dolce massaggio dell’acqua. La nuova versione dell’aquagym si chiama Acquago ed è un sistema rivoluzionario che prevede di pedalare in solitaria all’interno di cabine individuali, il cui guscio si illumina sfruttando il potere della comoterapia e dentro cui 22 getti d’acqua si alternano per massaggiare il corpo.

I benefici? l’Acquago drena, snellisce, modella e combatte la cellulite. La circolazione sanguigna migliora, le gambe acquistano tonicità, intanto si bruciano calorie e si riduce la ritenzione idrica. Il risultato? Gambe e girovita più snelli.

Inoltre nella cabina è disciolta una speciale miscela di acqua e ozono stimola inoltre il rinnovo della pelle, che risulta più compatta e levigata. Attualmente Acquago esiste solo a Milano, il primo centro si trova a Piazzale Biancamano, ma l’intenzione è quella di aprire franchising in giro per l’Italia. vale la pena provarlo per 10€, no?

Aquago_nuova_frontiera_aquagym

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook