Make-up Occhi & Ciglia

10 prodotti makeup per sopracciglia perfette: Kiko, Shiseido, Maybelline…

top_ten_sopracciglia_prodotti

top_ten_sopracciglia_prodotti

Quando si parla di sopracciglia nel mondo della moda e del beauty è oramai automatico pensare a Cara Delevingne. Il suo sguardo magnetico enfatizzato da foltissime ali di gabbiano ha rivoluzionato il concetto del brow make up, che ormai da anni era rimasto immobilizzato in linee sempre più sottili e definite, fino ad arrivare all’abusatissimo tatuaggio permamente.

Le sopracciglia sono invece elementi fondamentali della figura del volto e sono parte integrante di un make up completo, quindi anche senza arrivare a coltivare una peluria alla moda come quella della nota attrice e modella birtannica, è sempre buona, anzi buonissima norma tenerle naturalmente ordinate, quanto più simmetriche possibile e definite a piacere (in questa miniguida vi spieghiamo come).

Per fare questo l’universo make up offre diversi prodotti dalle molteplici texture e modi d’uso, eccone 10 selezionati da noi:

1) Eyebrow Styling Compact Shiseido: la soluzione in polvere con due cialde di colore per creare sfumature naturali.

2) Brow Finisher MAC: cera trasparente in formato penna per modellare e fissare le ciglia tutto il giorno.

3) Eyebrow Liner Paul & Joe: la matita automatica per sopracciglia dalla mina più sottile e precisa.

4) Precision Eyebrow Pencil Kiko: classica e pratica matita dall’ottimo rilascio colore e con spazzolina e temperino inclusi.

5) The Browliner Dolce & Gabbana: matita automatica dalla punta con taglio obliquo per seguire la naturale forma delle sopracciglia durante l’applicazione.

6) Brow Tamer Marc Jacobs: formula in gel per il fissaggio duraturo delle sopracciglia, con applicatore dalle setole fitte e minute.

7) Gel Sopracciglia 3 in 1 Collistar: un gel morbido ben pigmentato contenente minuscole microfibre, da stendere con uno scovolino di precisione.

8) Brow Design & Fix PaolaP Make Up: da una parte un prodotto dalla texture liquida che ridefinisce e tinge con precisione grazie al sottile pennellino applicatore, dall’altra il brow fix che rende la tinta waterproof.

9) Brow Drama Maybelline: lo speciale scovolino arrotondato stile mascara infoltente permette di raggiungere tutte le diverse angolazioni e dimensioni delle ciglia.

10) Instant Attitude Brow Lift Too Faced: il tocco finale per il make up occhi perfetto è un velo di questo illuminante color vaniglia mat direttamente sotto la parte finale delle sopracciglia.

E se il makeup non è sufficiente a rendere impeccabili le sopracciglia? Per rimediare ad errori di pinzetta, stress ed altre problematiche che hanno reso poco folte le sopracciglia, esiste il trapianto di sopracciglia, leggi di più QUI.

Articolo a cura di Susi L’Elfa

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook