Beauty news Capelli Celebrities Make-up

Grammy 2015: dai capelli lilla di Katy Perry alle onde da sirena di Beyoncè

beauty_look_grammy

katy_perry_capelli_lilla_grammy_2015

Ogni anno gli oscar della musica, sono un’occasione per dare i voti alle celebrità che si distinguono sul red carpet per i loro look (QUI potete vedere quello di Madonna): Katy Perry è tornata a casa con le pive nel sacco, senza premi,  nonostante fosse tra le favorite.

In compenso l’abbiamo notata tutti per l’ennesimo colore di capelli che ha sfoggiato, un lilla parecchio acceso a contrasto con la base, volutamente più scura. (QUI vi mostriamo com’erano i capelli di Katy Perry fino a qualche mese fa)

beauty_look_grammy

Decisamente più “portabili” i look delle colleghe Taylor Swift, con un lob che sfiora le spalle e frangia-ciuffo laterale, forse un tantino “impomatata” per la sua età, ma fedele al suo stile. Lob e ciuffo laterale anche per Kim Kardashian, che sfoggia, oltre ad una scollatura importante, un hairstyle wavy e selvaggio.

Jennifer Hudson è una di quelle donne che sembra nata per portare i capelli cortissimi, i lineamenti del viso glielo consentono e il make-up che punta sulle labbra  colorate completa il tutto.

beyonce_grammy

Scollatura “hot” anche per Beyoncè, che sfoggia il capello lungo e mosso stile “mermaid” (extension?) con riga centrale, un look fresco che le dona moltissimo come la nuance scelta per i capelli.

Acqua e sapone il look di Rihanna che, sia per i capelli che per il make-up, opta per la semplicità, probabilmente per compensare l’effetto “torta” del suo abito Giambattista Valli rosa confetto.

best-grammy-beauty-looks-010

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook