Beauty Shopping

Double B. Tailored Beauty, i prodotti 100% cruelty free, vegan e personalizzabili

doubleb_tailored_beauty_sara_abbate

doubleb_tailored_beauty_sara_abbate

Chi non ha mai provato, nella vita, a farsi una maschera con lo yogurt  o uno scrub casalingo con miele e zucchero di canna? Le più ardite riescono a “spignattare”  (termine ben noto alle amanti del DIY) prodotti più o meno complessi. Conoscere gli ingredienti che ci spalmiamo sulla pelle è importante, è una scelta di vita, come quella di utilizzare prodotti che non contengano siliconi, petrolati e, soprattutto, prodotti non testati sugli animali.

Se come me siete abbastanza impedite col fai da te, ma non volete rinunciare ad un prodotto di qualità e personalizzato, ci pensa Sara Abbate di Double B. Tailored Beauty che, dopo anni di prodotti fai-da-te, si è affidata ad un laboratorio professionale per creare una sua linea di prodotti 100% cruelty free 100% vegan e soprattutto 100% personalizzati.

Sì! Perché Double B. da la possibilità di acquistare i prodotti già presenti sul sito, ma anche di richiedere la creazione di prodotti su misura per noi, in base alle nostre esigenze. Basta contattare Sara, che assieme al suo team formulerà una crema ad hoc per la nostra pelle, con il profumo che preferiamo, uno specifico un attivo (antiage, idratante, elasticizzante), scegliere una texture più ricca aggiungendo olio pregiato o più leggera, con del gel d’aloe e addirittura scegliere l’etichetta sui pack in vetro (già molto carini e accattivanti) abbinandola alle piastrelle del nostro bagno o facendo stampare sul flacone il nostro nome. E allora sì che potremmo esclamare: “Quella è la mia crema!”.

A proposito della sua linea Sara ha dichiarato: la nostra pelle assorbe fino all’80% delle sostanze con le quali entra in contatto, quindi volevo dei prodotti che contenessero solo ingredienti naturali, che fossero vegani e cruelty free.  Poi mi sono detta: ognuna di noi ha la sua pelle, quello che va bene per me, non va bene per un’altra e così via. Allora ho pensato di realizzare dei cosmetici personalizzabili. Trovate i suoi prodotti sul sito ufficiale della linea Tailoredbeauty.bio.

Articolo a cura di Carolina Grillo

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook