Beauty news

3 news: Lady Gaga e i 50 selfie per Shiseido, Georgia May Jagger per Thierry Mugler ed il monomarca L’Oréal Paris a Milano

oreal_paris_flagshipstore_monomarca_milano

lady_gaga_testimonial_shiesido

1. Lady Gaga è la nuova testimonial di Shiseido, la campagna pubblicitaria sarà 100% social perché sarà la cantante stessa a scattare le foto, attraverso 50 selfie. Peccato che la campagna è stata diffusa esclusivamente in Giappone, noi siamo state comunque curiose di vedere come può Stefani Germanotta rappresentare un brand come Shiseido, qui sopra trovate due scatti.

 2. La bellissima Georgia May Jagger è il nuovo volto della fragranza Angel di Thierry Mugler, ruolo che quasi un ventennio fa era stato della madre e poi di Eva Mendes e Naomi Watts. Dopo Jerry Hall, moglie del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, spetta alla figlia, la modella inglese Georgia, vestire i panni dell’angelo del brand che questa stagione ha come slogan #bewareofangels ovvero “diffidate degli angeli”, perchè dietro un volto angelico può trasformarsi una vera bad girl…

Georgia May_Jagger_angel_Thierry_Mugler

3. Un tempio del makeup, un unico luogo in cui avere tutti i prodotti preferiti a portata di mano e personale specializzato che conosce alla perfezione ciò che cerchiamo e sa suggerirci quello di cui abbiamo bisogno: L’Oréal Paris ha aperto a Milano il suo primo flagship store, si trova a due passi dalla centralissima Piazza San Bambila, in Galleria Passarella.

Oltre a tutti i prodotti del brand, ci sono a disposizione ben 5 makeup artist professionisti a cui è possibile rivolgersi per richiedere un trucco personalizzato e consigli su misura. Inoltre tutte le clienti clienti possonoscegliere di partecipare ad una “scuola di make-up”, per imparare l’uso dei prodotti ed il corretto metodo di applicazione.

oreal_paris_flagshipstore_monomarca_milano

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook