Beauty news

I consigli detox di Gwyneth Paltrow per disintossicarsi e sgonfiarsi dopo le feste

detox_gwyneth_paltrow

detox_gwyneth_paltrow

Abbiamo assaporato il piacere delle tavole imbandite, del buon cibo in famiglia, del panettone farcito e delle colazioni che si sovrapponevano al pranzo. Il nostro fegato e la nostra linea sono stati messi a dura prova durante le feste e per ritornare in forma e ricaricarsi di energie, c’è una parola d’ordine: detox.

Se avete in programma di disintossicazione serio e avete bisogno di linee guida qualche consiglio, allora  Gwyneth Paltrow ha quello che fa per voi.

L’attrice, guru del benessere e salutista convinta, nel suo sito di lifestyle Goop, svela i segreti per una efficace disintossicazione e ne spiega gli innumerevoli benefici, per iniziare il 2015 con il piede giusto.

Dopo aver raccomandato una serie di centri benessere e SPA negli Stati Uniti dove realizzano trattamenti che puntano a disintossicare l’organismo, che ha provato personalmente, racconta il programma di alimentazione, entrando nel dettaglio della dieta per sette giorni composta da tre pasti principali al giorno più gli spuntini. Secondo Gwyneth, ogni giorno deve iniziare con un bel bicchiere d’acqua e limone calda.

gwyneth

A colazione l’attrice consiglia per lo più frullati di frutta o di ortaggi e granola. I pranzi sono per lo più zuppe o insalate mentre le opzioni per la cena includono pollo e certi tipi di pesce scottato con legumi. Gli snack sono in genere frullati o torte di riso con hummus o burro di mandorle.

E poi naturalmente no ad alcol, caffeina, zuccheri aggiunti, glutine, latte, soia e mais .

Ve la sentite di dare una svolta drastica (ma efficace) alla vostra alimentazione?

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook