Beauty news

Wonder CC Cream alle Bacche di Goji: il frutto della longevità in una crema viso

bacche_goji

bacche_goji

In generale sono sempre attirata dai prodotti all-in-one, se poi nella formulazione spicca un ingrediente “insolito” la mia curiosità aumenta in maniera esponenziale: Wonder CC Cream alle Bacche di Goji dell’azienda LR Wonder Company,  serve a correggere, uniformare e illuminare; per sua natura, grazie al meccanismo color control il suo scopo non è tanto quella di colorare piuttosto quello di uniformarsi alla carnagione individuale.Wonder CC cream però, rispetto alle altre CC cream sembra avere una marcia in più perchè contiene bacche di goji, chiamate anche “il frutto della longevità” perchè considerate tra le fonti naturali più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra.

Il vantaggio è che oltre a nascondere le imperfezioni cutanee, questa crema svolge anche un’azione idratante  grazie alla presenza dell’acido ialuronico, e antiossidante grazie alla vitamina E contenuta nella sua formulazione.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    #LeColazionidiVale: Più Frutta Goji, la confettura di bacche di goji per volersi bene ogni mattina | Life and the city
    17 dicembre 2014 at 12:12

    […] Frutta Goji, mette assieme due mie grandi passioni. Si tratta di una confettura con il 60% di bacche di goji prodotta da Vis, storica azienda valtellinese che produce confetture, specialità alla frutta e […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook