Beauty news Make-up

Vogue Fashion Night Out 2014: Collezione Chanel’s Delight, ecco dove acquistarla

CHANELS DELIGHT_VFNO_2014

CHANEL_DELIGHT_VFNO2014

Si avvicina la Vogue Fashion Night Out 2014  (che quest’anno si svolgerà a Roma l’11 Settembre e a Milano il 16 Settembre) e Chanel per l’occasione propone una mini collezione  ispirata alla sfilata PAP Autunno/Inverno 2014 che punta l’attenzione sullo sguardo con nuance decisamente audaci: Chanel’s Delight, questo è il nome della collezione, propone tre precision eye definer dai colori brillanti; Le Crayon Yeux si declinano infatti in tre originali nuance: Cocorange un frizzante arancione, Sweet Star, un acceso turchese e Berry Lucky una particolare gradazione di rosso.

Non poteva trascurare le unghie che per abbinarsi ai look grafici e contemporanei si vestono di argento con Le Vernis Sweet Star creato appositamente per questa edizione della Vogue Fashion Night.

 

chanel delight_VFNO_2014

 

 

 

 

CHANELS DELIGHT_VFNO_2014

 

Grazie a Chanel ho avuto modo di ricevere in anteprima la collezione e sono curiosa di sperimentare dei make-up occhi utilizzando in particolare l’arancio ed il rosso. La collezione Chanel’s Delight sarà in vendità in esclusiva durante le serate dell’11 e del 16 Settembre fino ad esaurimento. Ecco dove trovarla:

Roma: Balduina Profumi( Via del Babuino, 54), La Gardenia Beauty (Via del Corso,260) Sephora (Via del Corso) Sephora (Via del Tritone) Sephora (Piazza di Spagna).

Milano: La Rinascente Milano Duomo.

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    La casa dello stile
    19 settembre 2014 at 16:56

    Interessantissimo post…una domanda: lo smalto è un grigio perlato o tende più a dei riflessi di colori diversi? Dalle foto sembra tutte e due e non può esserlo nella realtà perché sarebbe troppo troppo perfetto! 🙂

  • Reply
    Giulia
    15 settembre 2014 at 09:38

    Ho letto la collezione verrà rilasciata a novembre per tutti. É vero? Lo spero, sweet star é meraviglioso!

  • Reply
    Lucrezia
    11 settembre 2014 at 08:37

    Quale sarà il prezzo? Grazie in anticipo 🙂

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook