Beauty Trend

Hairy Legs Club, il Club delle Gambe Pelose che dice basta a ceretta e depilazione

Hairy_Legs_Club_gambe_pelose

Hairy_Legs_Club_gambe_pelose

Ceretta, rasoio, crema, strisce, laser, luce pulsata… noi donne ne sperimentiamo sempre una diversa per liberarci dei peli superflui, invidiamo gli uomini perché non devono preoccuparsi di questo inarrestabile problema e li detestiamo se nutrono l’insano desiderio di depilarsi.

C’è chi ha risolto la questione tagliando la testa al toro e smettendo di depilarsi, non paga ha anche creato quello che adesso è un vero e proprio club che prende il nome di “Hairy Legs Club” ovvero Club delle Gambe Pelose, che attraverso un Tumblr raccoglie le foto di migliaia di donne che hanno scelto di lasciare gambe e spesso anche inguine, così come madre natura li ha pensati: pelosi.

C’è chi afferma di avere gambe pelose e di sentirsi più femminile che mai, chi raccoglie la sfida come atto femminista in versione 2.0 e chi si ribella al mito della bellezza liscia e perfetta, insomma qualunque sia la ragione, la conseguenza sono migliaia di foto di donne in versione mammuth senza vergogna. Anche se è curioso che la maggior parte delle partecipanti al club non dice il proprio nome e non si espone, nè osa taggare una proprio foto su Instagram, dove l’hashtag #hairylegsclub ha meno di 10 contributi. Qualcuna di voi vuole partecipare al Club (QUI il link)? Io passo e corro a prenotare un appuntamento dall’estetista.

gambe_pelose_donna

 

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Roshan
    20 dicembre 2015 at 12:28

    Io ho provato qulele per le braccia e devo dire che la striscetta di tessuto de0 una sensazione di minore dolore! Perche9 io, nonostante anni di cerette, mi sono abituata al dolore solo nelle gambe, ascelle e inguine restano una tortura!!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook