Beauty news Smalti e Unghie

Paintbox a New York è il nuovo nail bar di culto nel cuore di soho, scoprite perché

Processed with VSCOcam with c2 preset

 

Processed with VSCOcam with c2 preset

Prendi una ex beauty editor di Cosmopolitan, aggiungi una manicurist con esperienza fra celebrities e backstage delle sfilate, qualche esperto del settore, New York e Soho e shakera tutto insieme: il risultato è PaintBox, un luogo divenuto meta di pellegrinaggio delle newyorkesi più alla moda, vera e propria mecca della manicure.

Come funziona? Una volta entrate nel salone trovate una serie di corner dedicati alla manicure, muniti di postazioni per ricaricare l’iPhone e dove il personale vi offre no stop champagne gratis da sorseggiare nell’attesa. Scegliete la manicure che preferite, facendo una richiesta specifica o selezionandone una fra la collezione di stagione pensata da PaintBox.Mentre aspettate che lo smalto si asciughi potete accomodarvi nel Paintbar, dove sorseggiare un cocktail, sfogliare una rivista o fare quattro chiacchiere (ma occhio a non uscirne ubrianche, di gossip e di champagne) e a lavoro concluso, non vi resta che passare dal Photobox, una postazione professionale dove potrete fare immortalare da una macchina professionale la vostra manicure (su instagram potete seguirli sul profilo @paintboxnails).

La foto in HD verrà inviata al vostro indirizzo e-mail, pronta per essere condivisa sui vostri social network. Praticamente un sogno. Se vi trovate a passare dalla grande mela, tra un museo e un po’ di shopping dedicatevi anche ad un’esperienza come questa, l’indirizzo è 17 Crosby Street. Potete prenotare on-line sul sito paint-box.com dove scegliere la manicurist a cui affidarvi ed il tipo di servizio. Ah e potrà anche essere un luogo super chic, ma i prezzi sono chiari e visbili, niente puzza sotto il naso, scegliete un servizio e leggetene il prezzo, vanno dai 20 ai 65 dollari. paintbox_newyork_soho_nails

Processed with VSCOcam with c1 preset

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook