Benessere

Il bacio come rimedio naturale a mal di testa, dolori mestruali, carie e non solo, baciare fa anche dimagrire

baciare-dimagrire-rimedio-naturale

baciare-dimagrire-rimedio-naturale

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, inizia così la poesia di Prevert; sì i ragazzi che si amani si baciano, tanto e ripetutamente e fanno bene, perché sapevate che il bacio ha tantissimi benefici?

Non migliora solo l’umore, non è unicamente il gesto più frequente fra gli innamorati, è anche un ottimo rimedio naturale contro il mal di testa e i dolori mestruali, perché fa sì che i vasi sanguigni si dilatino, aiuta a prevenire le carie, perché aumenta la produzione di saliva che spazza via la placca dai denti ed è un ottimo rimedio contro l’ipertensione

Come se non bastasse, baciare aiuta a dimagrire, certo non è un sostituto dell’attività sportiva e della sana alimentazione, ma pare che aiuti a bruciare fino a 16 calorire. Imegnatevi quindi a baciare più spesso il vostro partner, sicuramente apprezzeràla vostra tecnica naturale di dimagrimento! Insieme all’emicrania e i dolori del ciclo, anche la depressione, lo stress e addirittura il colesterolo possono essere aiutati da un dolce bacio.

Dopo aver letto questo articolo quindi, se avete il vostro compagno a portata di labbra, dedicatevi ad una sessione di bacio o aspettate di vederlo, di sicuro questo metodo aiuta anche a coltivare l’emozione dell’attesa.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    MySecretFashionPoison
    21 gennaio 2014 at 11:08

    Prevert la sapeva lunga! Avevo già sentito parlare di qualcosa del genere, ma io credo che non sia il bacio in se ma il nostro stato mentale la cura migliore…
    16kcal non sono nemmeno quel pizzico di zucchero dietetico che metto la mattina nel caffè! Magari fosse così facile la vita!
    Ciao
    Viky

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook