Beauty news Celebrities Corpo

Vicky Pattinson di Geordie Shore e il dimagrimento lampo: dalla 48 alla 36 in 5 settimane

vicky_pattinson_geordie_shore_dimagrimento_lampo

vicky_geordie_shore_dietaSe dico  probabilmente la maggior parte di voi si chiederà chi è, se dico Vicky di Geordie Shore probabilmente la parte nascosta, quella segretamente trash che non volete ammettere ma avete tutti, capirà al volo di chi parlo.

La protagonista del reality più tamarro di tutti i tempi, in onda su Mtv era apparsa qualche tempo fa appesantita da parecchi chili di troppo, un fisico inconciliabile con l’abbigliamento tipo di una Geordie che vive eternamente strizzata in tubini iperaderenti. Ecco perciò che Vicky (probabilmente costretta dalle esigenze di contratto) corre ai ripari e aiutata da un personal trainer passa dalla 48 alla taglia 36 in sole cinque settimane. 

Ecco, applausi a Vicky e alla sua forma fisica invidiabile ma io con tutta la buona volontà, un allenamento massacrante e il miracolo dal cielo, dubito che in poco più di un mese si possano perdere tanti chili. Lei fa di meglio però e dichiara che per raggiungere questo obiettivo non è stata sottoposta a sadiche torture, non ha buttato sangue in palestra nè fatto la fame, no. Dichiara che per tornare in forma e perdere 6  taglie le è bastato togliere farine bianche e cibo preconfezionato, fare 10 minuti di attività fisica al giorno (sì, 10 minuti) e prediligere verdure e frutta.

Sì, e poi poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata. Ci crediamo tutti, no? Ecco le foto della nuova Vicky.

vicky_pattinson_geordie_shore_dimagrimento_lampo

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    enea
    31 maggio 2014 at 16:10

    Concordo con il commento sopra.. sarà pure dimagrita ma non nei tempi dichiarati sul web, sarebbe da suicidio.

  • Reply
    Ingrid Weffort
    21 gennaio 2014 at 12:32

    Non ci crede nessuno!!! Io sono più di dieci giorni che per esigenze di salute (allergie, intossicamenti ecc ecc) ho eliminato completamente farina bianca, cibi in scatola o contenenti nichel, cibi precotti o con conservanti e diminuito drasticamente i latticini… Ho unito il tutto a un’oretta di camminata al giorno. Ho perso 1kg e mezzo in 10 giorni. Quindi mi risulta impossibile credere che questa ragazza non abbia buttatp il sangue in palestra o mangiato forse 200 cal al giorno!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook