Capelli morbidi e luminosi con L’Oreal Elvive Olio Straordinario (straordinario di nome e di fatto!)

Capelli secchi come stoppa? Presente! In questo periodo i miei capelli sono ingovernabili, la colpa neanche  a dirlo è di sole, sale, ma soprattutto dell’odiosa umidità. Asciugarli sotto il phon è escluso e così mi trovo ad avere un mosso scompigliato che tende a gonfiarsi con punte disastrose.

Immaginate la mia felicità quindi, quando ho ricevuto il nuovo L’Oreal Elvive Olio Straordinario. Superata la diffidenza inizial che ho sempre di fronte agli olii, ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire un validissimo prodotto che mi terrà compagnia sicuramente per tutta l’estate: quest’olio ha una formulazione leggera, non unge e non appesantisce il capello, l’ho applicato sul capello umido subito dopo lo shampoo e la maschera ristrutturante, ho pettinato i capelli per districarli per bene e poi ho fatto ciò che in genere è sconsigliato, ovvero fare una sorta di chignon con i capelli umidi. Sì lo so che non si fa, che la maledizione della cervicale si abbatterà su di me ma provate voi a mettere la testa sotto il phon caldo con 40 gradi all’ombra.

Tornando ai capelli, quando dopo qualche ora li ho sciolti erano morbidi e lucidissimi, il merito è di sei oli essenziali e un filtro UV: olio di Loto,olio di Rosa e olio di Lino nutrienti, olio di Camomilla lucidante, olio di Fiore di Tiarè antisecco, olio di Margherita rivitalizzante. Conto di portarlo anche in spiaggia per applicarlo come protezione solare e di fare qualche impacco prima dello shampoo, insomma è il mio nuovo prodotto beauty indispensabile.

 

6 Commenti a “Capelli morbidi e luminosi con L’Oreal Elvive Olio Straordinario (straordinario di nome e di fatto!)”

  • 6
    Francesca scrive:

    Io non lo trovo da nessuna parte! Dove l avete comprato?

  • 5
    Valentina Grispo scrive:

    eheheh…Ilaria è un piacere, poi guarda sono fissatissima con i prodotti capelli e quando ne trovo uno valido non vedo l’ora di condividere la scoperta :)

  • 4
    Ilaria scrive:

    Comprato&provato!
    quoto: è davvero straordinario! :D
    i miei capelli sono davvero + morbidi e setosi! brava Vale e grazie del consiglio!

  • 3
    Francesca scrive:

    Ma gli ingredienti? Qualcuno può darmi delle informazioni? Grazie :) .. Spero non sia un olio pieno di schifezze!!

  • 2
    Valentina Grispo scrive:

    Io non applico mai nulla alla radice, soprattutto gli olii perchè temo possano sporcare troppo il capello rendere grassa la cute, quindi solo lunghezze. Il capello da asciutto è lucido ma non unto!

  • 1
    Federica scrive:

    L’hai distribuito solo sulle lunghezze o a partire dalla radice? Ho sempre paura che questi olii creino un antiestetico (a mio avviso) effetto lucido…

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero