La Laque Couture Yves Saint Laurent: 30 smalti ispirati ai colori emblematici YSL

Da quando gli smalti sono diventati molto più di un vezzo beauty, ma un vero e proprio  ”accessorio” glamour, le case cosmetiche fanno a gara per proporre le nuance più accattivanti. Yves Saint Laurent giusto per lasciarci l’imbarazzo della scelta nella sua nuova collezione estiva ha proposto ben 30 nuovissimi colori dal rosa corallo, alle diverse gradazioni del viola, passando dall’arancio al blu elettrico senza trascurare i colori nude e neutri che tanto piacciono alle amanti della manicure sobria ma ricercata. La collezione La Laque Couture, dai nomi accattivanti come Rouge Pop Art, Orange Fusion, Corail Colisee,  Violet Baroque, Parme Graffiti, Taupe Retro, Bleu Majorelle non sono solo belli, ma anche “buoni”, sì perchè la formulazione contiene olio di rosa e Calcio, utile per proteggere e rinforzare le unghie.  A proposito della collezione, Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Maquillage ha dichiarato “La collezione La Laque Couture permette di fare proprio e di toccare con mano l’universo del Couture con i colori emblematici YSL. E che nuance suggestive! Rossi, fucsia, arancio, ma anche oro e nero. Colori storici, firmati, divenuti grandi classici della Maison e del patrimonio della Moda. E declinati in un’infinità di sfumature. A seconda delle tendenze delle stagioni, nuovi colori arricchiranno la Vernithèque” dice Simmonds.

5 Commenti a “La Laque Couture Yves Saint Laurent: 30 smalti ispirati ai colori emblematici YSL”

  • 5
    Francesca scrive:

    Io ho acquistato l’Orange Afrique ed è favoloso! Già YSL era molto buona per gli smalti, che si stendevano facilmente ed erano molto coprenti, ma sono riusciti a migliorarli ancora!
    Li consiglio! (:

  • 4
    Giada scrive:

    Bellissimi colori .. purtroppo fuori budget :( Mi affiderò ai dupes ;)

  • 3
    Laura Aubrey Fantacci scrive:

    Il prezzo si aggira intorno ai 23 euro. Onestamente è molto caro…ma se si vuol fare uno strappo alla regola (del prortafoglio) ne vale la pena. Io ho preso il Blue Majorelle…bello,molto particolare e versatile (anche se sembra abbastanza impegnativo). Tenuta è buona e si toglie senza nessun problema. Consiglio anche il color Orange Afrique, molto fresco e particolare!

  • 2
    tania scrive:

    il prezzo è circa 20 euro, ma mi sembra che i ml siano solo 10 , il bleu majorelle è bellissimo per l’estate e poi a me piace anche il 09 che è un fucsia più scuro

  • 1

    Quanto sono bellli, eppoi quei colori! *_*
    Ma qualitativamente parlando? Ho letto la questione dell’olio di rosa che rafforza le unghie, ma a me interessa anche molto la durata. Con gli Chanel non mi sono trovata poi così bene, sui piedi misi il fantastico rosso, prestato da un’amica, che dopo poco andò via…. qualitativamente parlando adoro i Lancome, che hanno una durata ottima anche sulle unghie delle mani maggiormente esposte ad agenti esterni che tendono ad eliminare od ad alzare il colore.
    In ogni caso solo per le tonalità ne varrebbe la pena…. il prezzo lo conosciamo?

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero