REVIEW// Somatoline deodoranti per pelli sensibili: freschi, delicati e a prova di afa


Se dico Somatoline scommetto che la stragrande maggioranza di voi penserà a trattamenti anticellulite. E invece Somatoline è anche deodoranti, specificamente pensati per Pelli sensibili che ho avuto modo di testare nelle versioni spray, vapo e roll-on. Premetto che con i deodoranti sono parecchio esigente, ho una pelle che si irrita facilmente, per non parlare del post-depilazione, questi deodoranti sono unisex, la fragranza è fresca ma non invadente ( per capirci, non di quelli che predominano sul nostro profumo), contiene agenti antitraspitanti-batteriostatici, vitamina E e sostanze emollienti e lenitive. La sua funzione è quella di contrastare i batteri responsabili del cattivo odore e devo dire dopo averlo testato in questi giorni di caldo torrido mantiene le promesse. Il mio preferito è il roll-on, delicato, fresco e duratura. Deodoranti Somatoline: promossi!

3 Commenti a “REVIEW// Somatoline deodoranti per pelli sensibili: freschi, delicati e a prova di afa”

  • 3
    Marina scrive:

    Eh già, purtroppo ho questo problema, comunque grazie mille lo stesso, lo proverò!
    Un bacione

  • 2
    Valentina Grispo scrive:

    Ciao Marina, il prezzo oscilla tra gli 8 e i 10 euro. Io ho una sudorazione molto leggera e non ho riscontrato aloni gialli sui capi bianchi, ma credo sia soggettivo in base all’acidità del sudore.

  • 1
    Marina scrive:

    Ciao! Sono incuriosita da questi deodoranti, però volevo chiederti qualche informazione in più. Visto che quando metto le magliette bianche con altri deodoranti si fa la macchia giallina, perchè comunque un pò il caldo un pò io sudo parecchio, volevo chiederti se avevi provato questa cosa, questi deodoranti evitano anche questo problema oppure no? Ho provato quello della Borotalco, ma niente, un pò c’è lo stesso. E poi, se non sono per pelli sensibili però hanno le stesse funzioni? E purtroppo devo chiederti anche quanto costano? :D Grazie in anticipo, seguo sempre il tuo blog e lo adoro!
    Marina

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero