Review// Shaka Innovative Beauty, la linea make up del gruppo Coin a prezzi contenuti

Tra crisi, spread e inflazione il piacere dello shopping deve fare i conti con il budget a disposizione. La buona notizia per le beauty addict si chiama Shaka Innovative Beauty, il nuovo brand di fast beauty del gruppo Coin che offre una grande varietà di prodotti make up e cosmesi (più di 500 referenze) a prezzi contenuti.

Qualche giorno fa ho ricevuto un cofanetto contenente smalti, ombretti, rossetti, gloss e pennelli e con sommo piacere ho potuto testarne la qualità. Innazitutto una precisazione, i prodotti sono tutti realizzati in Europa, una garanzia in più sulla qualità; inoltre lo scopo di collezioni sempre in continuo aggiornamento è quello di seguire i trend del momento, consentendoci anche di cedere a tendenze mordi e fuggi senza costringerci a spendere cifre esagerate. I prezzi infatti sono davvero competitivi: smalti 1,99 euro, ombretti 3,99, palette occhi 9,99,  matite eyeliner 3,99 euro, blush 4,99 euro e terre 6,99.Io ho provato sia gli smalti (promossi perchè con una sola assata sono già abbastanza coprenti) e  gli ombretti abbastanza scriventi. Il rossetto mi ha sorpreso moltissimo per il packaging insolito (anche se ammetto di essere rimasta un po’ dubbiosa all’inizio, ma poi ho capito il meccanismo!)

Soddisfatta anche per i pennelli, da blush, da terra, per sfumare l’ombretto e il pettinino per sopracciglia, tutti validi e al momento non sembra perdano peli e sono molto morbidi oltre ad avere una bella impugnatura.

UPDATE// www.shaka-beauty.com trovate tutti i negozi Ovs e Upim dove sono in vendita i prodotti Shaka Innovative Beauty.

Insomma fate un giro da Upim e OVS, ne vale la pena!

6 Commenti a “Review// Shaka Innovative Beauty, la linea make up del gruppo Coin a prezzi contenuti”

  • 6
    Valentina Grispo scrive:

    Eppure posso dirti che ne ho provati due e non sembra (al momento) che perdano peli e sono piuttosto morbidi…

  • 5
    cristina scrive:

    da super ossessionata per smalti e rossetti non vedo l’ora di provare tutti i colori! i prodotti sembrano interessanti, forse solo i pennelli un po’ cheap!

  • 4
    Cornelia scrive:

    Peccato che da OVS abbiano tolto Essence per far posto a questo marchio… non li proverò nemmeno, solo per dispetto!! ;-)

  • 3
    Bri scrive:

    interessante!!!

  • 2
    Shaka Innovative Beauty scrive:

    Ciao,
    e grazie per lo spazio che ci avete dedicato, su http://www.shaka-beauty.com trovate tutti i negozi Ovs e Upim dove oggi sono in vendita i prodotti Shaka Innovative Beauty.

    Buono shopping

    Il team digital di Shaka Innovative Beauty

  • 1
    Antonia scrive:

    Ciao!! volevo chiederti se di preciso è possibile conoscere i punti vendita OVS in cui verrà distribuito! ho controllato sul sito e mi dice che in anteprima è possibile trovarli solo a Monza Milano e Torino! NElla mia città c’è l Oviesse ma nn c’è la essence a Bari invece la essence c’è e vorrei sapere se ci sara anche questo nuovo marchio beauty!
    Grazie mille! ovviamente the best per le news! XD

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero