Beauty Review// Charm Pencils collection Dolce e Gabbana: matite occhi e labbra impreziosite da ciondoli

Il make up non è solo un vezzo estetico e oltre alla sostanza quando si tratta di prodotti di alta fascia, conta anche la forma. La collezione “Charms Pencil” proposta Dolce e Gabbana non è solo una linea di 8 matite kajal occhi e matite labbra, ma rappresentano un vero e proprio un feticcio per beauty e fashion addict perchè sono accessoriate da deliziosi charm a forma di scarpetta, lettera, cuoricino e cornetto portafortuna.

Quattro i colori delle matite occhi dai nomi evocativi: c’è la “Charm Pencil Intense Eye Crayon Platinum” un bianco ghiacchio dal finish perlato, “Charm pencil Intense Eye Crayon Coffee” un marrone caratterizzato da riflessi dorati, “Charm Pencil Intense Eye Crayon Black” il classico e intramontabile nero e ”Charm Pencil Intense Eye Crayon Stromboli“, un grigio intenso impreziosito da glitter argentati.

Per quanto riguarda invece le matite labbra si va da“Charm Precision Lip Liner Soft” un rosa tenue che definisce delicatamente i contorni, “Charm Precision Lip Liner Dahlia” una tonalità vicina al mauve, “Charm Precisione Lip Liner Nude” una matita nude, e l’immancabile “Charm Precision Lip Liner Fire” un rosso fuoco intenso.

Il bello di questa collezione, oltre al fatto che le matite sono altamente scriventi e i colori decisamente originali, c’è la possibilità di riutilizzare  questi simpatici charms: io per esempio ho pensato di comprare degli anelletti oro per aggangiarli ad un braccialetto. La Charm Pencils Dolce e Gabbana è in vendita al prezzo di circa 30 euro nelle profumerie concessionarie del marchio.

Un Commento a “Beauty Review// Charm Pencils collection Dolce e Gabbana: matite occhi e labbra impreziosite da ciondoli”

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero