Capelli

Le spazzole artigianali Tek realizzate a mano con prodotti 100% naturali

4.0.1

 

Le spazzole non sono tutte uguali e personalmente cedo sempre alla tentazione di comprarne di nuove, alla ricerca di quella perfetta: ho recentemente scoperto quelle del marchio italiano Tek, che dal 1977 ha il pregio di realizzare i suoi prodotti con materiali naturali al 100%. Tutti i legnami usati infatti provengono da foreste dove si effettua la reimpiantumazione in modo da evitare il disboscamento selvaggio tutelando il sistema ecoambiantale.Le spazzole sono inoltre prodotte a mano e rigorosamente made in Italy, i prodotti sono certificati FSC, Forest Stewardship Council, marchio che identifica i prodotti in legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Queste spazzole hanno dentini in legno e mentre ci si spazzola massaggiano la cute, riattivano la circolazione sanguigna, rafforzano i bulbi piliferi, assorbono il sebo in eccesso, inoltre sono Ipoallergeniche e antistaticità.

 

Il prezzo è 17, 10 euro.

 

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Kate Moss impeccabile in tailleur argento se non fosse per i capelli | Look and the city
    9 maggio 2012 at 16:56

    […] c’è riuscita. Se l’effetto non è voluto consiglio vivamente l’acquisto di una spazzola. Pubblicato in CelebStyle | Tag: capelli, Kate Moss, tailleur […]

  • Reply
    Marianna Tancredi
    19 gennaio 2012 at 13:23

    Interessante spazzola…ma il costo è quel che è!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook